Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andre360 ha detto:eh sai...è una cosa che si deve sentire dentro eheheh...
giuseppeb ha detto:Buonasera
Vorrei sapere se in zona Napoli qualcuno ha trovato il 50PK550 in qualche negozio, perchè io ho girato quasi tutti i negozi ma ho solo trovato un 60PK780 e nulla +.
Grazie
Giuseppe
infatti ho detto "se avessi soldi da buttare"benefabio ha detto:che costa quasi il doppio, un motivo ci sarà.
trentaelode ha detto:- qualità costruttiva, il Pana era molto solido con ottimi materiali, LG sembra veramente "di plastica"
- il manule cartaceo molto ben fatto per il Pana, praticamente solo in PDF per LG
FinalPico ha detto:Ma la differenza fra un 50" e un 60" è davvero enorme? Si percepisce molto di piu' lo stacco, comparandola per esempio fra quello di un 40" vs 50"?
Gatto_Mannaro ha detto:tra un 50 ed un 60 c'e' un aumento dell'area schermo del 44%, tra un 40 ed un 50 del 56%
la percezione poi e' una cosa relativa e soprattutto tempo una settimana e ti sei abituato
FinalPico ha detto:Corretto?
giuseppeb ha detto:Buonasera
Vorrei sapere se in zona Napoli qualcuno ha trovato il 50PK550 in qualche negozio, perchè io ho girato quasi tutti i negozi ma ho solo trovato un 60PK780 e nulla +.
Grazie
Giuseppe
paldrive ha detto:Leggo su forum spagnolo che c'è più di qualcuno che lamenta che il proprio pk fa rumore (buzzing), lo sentite sui vostri pk?
Firebolt ha detto:Tufano aveva il 60pk550 a € 1.799, io però da Fnac ho acquistato il 60 PK980 a € 2.000