2 fotarelle

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us[/URL

Uploaded with ImageShack.us[/URL
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

piedus ha detto:legge con fluidità gli mkw?
la visione sd com'è?
Viperotto ha detto:50PK760, per le immagine sd non si notano grandi artefatti lo scaler si comporta bene.
Gatto_Mannaro ha detto:belle immagini!
piedus ha detto:doh, dalla review graca si evince un 0.03 cd/m2 per il 60pk550 ... che nero!!!![]()
Non lamentarti troppo: io in Toscana passerò al digitale minimo tra un anno, forse anche più....e intanto mi toccherà vedere i mondiali in bassa definizioneNennamia ha detto:Io fra poco darò fuco alla Lombardia lo sapete??? loro e il passaggio al digitale uffa![]()
Schultz ha detto:Non lamentarti troppo: io in Toscana passerò al digitale minimo tra un anno, forse anche più....e intanto mi toccherà vedere i mondiali in bassa definizione![]()
Però il canone lo pago intero![]()
Schultz ha detto:Però il canone lo pago intero![]()
piedus ha detto:Nenna, ma è partita dal negozio? Valla a ritirare personalmente![]()
![]()
(ma di dove sei, per caso di Napoli?)
Nennamia ha detto:Ma dai.....e da che l'hai capito????cmq no in negozio ma da un fornitore all'ingrosso.....io xò tutti sti problemi col digitale mica ce l'ho...bha misteri ...
![]()