2 fotarelle

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us[/URL

Uploaded with ImageShack.us[/URL
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

piedus ha detto:legge con fluidità gli mkw?
la visione sd com'è?
Viperotto ha detto:50PK760, per le immagine sd non si notano grandi artefatti lo scaler si comporta bene.
Gatto_Mannaro ha detto:belle immagini!
piedus ha detto:doh, dalla review graca si evince un 0.03 cd/m2 per il 60pk550 ... che nero!!!![]()
Non lamentarti troppo: io in Toscana passerò al digitale minimo tra un anno, forse anche più....e intanto mi toccherà vedere i mondiali in bassa definizioneNennamia ha detto:Io fra poco darò fuco alla Lombardia lo sapete??? loro e il passaggio al digitale uffa![]()
Schultz ha detto:Non lamentarti troppo: io in Toscana passerò al digitale minimo tra un anno, forse anche più....e intanto mi toccherà vedere i mondiali in bassa definizione![]()
Però il canone lo pago intero![]()
Schultz ha detto:Però il canone lo pago intero![]()
piedus ha detto:Nenna, ma è partita dal negozio? Valla a ritirare personalmente![]()
![]()
(ma di dove sei, per caso di Napoli?)
Nennamia ha detto:Ma dai.....e da che l'hai capito????cmq no in negozio ma da un fornitore all'ingrosso.....io xò tutti sti problemi col digitale mica ce l'ho...bha misteri ...
![]()