mah
Gatto_Mannaro ha detto:
vabbe', tanto anche se li avesse accettati probabilmente non avresti piu' visto la tua tv indietro ugualmente.
se temi l'assistenza scadente, stai lontano da lg. Quindi che ci sia o che non ci sia, non cambia nulla. Nel senso che e' come se non c'e' a prescindere
Mamma mia Lg-atto mannaro, devi aver avuto grossi problemi con Lg, guarda io avevo preso tempo fa un 50 lg, mai avuto problemi, una volta ho chiamato l'assistenza e sono stati gentilissimi e mi hanno risolto il problema dll'uscita cuffie spiegandomi come fare, ora ho preso il 60pk250 e si vede benissimo, nessun problema di microscatti, visto a confronto con samsung e pana, e non ho visto tutta sta differenza che invece c'è al momento di pagare, tenendo conto che poi alla fine con l'offerta mw l'ho pagato 1100 € non posso proprio lamentarmi, a casa con tutte le fonti che ho nessun problema, ps3, x360, giochi, film, sono soddisfattissimo, solo per l'uscita cuffia ero rimasto interdetto, ma per fortuna a casa avevo una extigy con entrata e uscita ottica e ho risolto così, ora me lo godo e lascio a voi "sbattervi" per vedere le infinite differenze tra i vari pannelli, io semplicemente me ne "sbatto" e basta, senza offesa per nessuno, anche perchè a ora di assistenza, facendo i dovuti scongiuri, dalle mie esperienze, sono poche le ditte in generale che non ti fanno tribolare, poi dipende più che dai marchi, anche dai centri assistenza, dai tecnici e chi più ne ha più ne metta, e non ultimo dal c..o che si ha quando succede, va be' le varianti sono forse più delle differenze tra i vari plasma, perciò facendo corni, speriamo bene, ciao fratello, pace e love