[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010

Viperotto, che formato hai preso, 50 o 60?

riquoto le domande alle quali non hai risposto :mad: :D :D

piedus ha detto:
legge con fluidità gli mkw?
la visione sd com'è?

e aggiungo :
come ti sembra il livello del nero, magari anche rispetto al g20?
puoi fare qualche prova con qualche dvd per vedere come va??
hai notato artefatti nella visione dei segnali sd? come si comportano scaler/deinterlacer?
ha il dnla ?
ha il bluetooth?

Grazie!!! :) :) :)

edit
Gatto ho controllato, anche i modelli USA hanno lo stesso "engine" - Dual XD® Engine ...

Ultima modifica:
Viperotto ha detto:
50PK760, per le immagine sd non si notano grandi artefatti lo scaler si comporta bene.

belle immagini! in realta' se lo zoom non mi tradisce osservando il segno della pausa si intravede il baco di questi pannelli, che comunque dovrebbe essere corretto da un aggiornamento, ma che in ogni caso... lo si trova solo a cercarlo :D :D
intanto grazie molte e segnala il comportamento nei prossimi giorni!

Gatto, per la questione riflessi, il pk750 dovrebbe avere lo stesso comportamento del c7000 (quindi del c6500 che, come ci ha detto matrix, ha riflessione trascurabile da acceso.

Leggi qui (si tratta della review comparativa g25 - pk750 - c7000 fatta da chad - n.b. il pk750 non è quello recensito precedentemente, ma un altro che è riuscito a calibrare correttamente)

"With a 0% black signal, the G25 had the darkest, inkiest blacks in a dark room. The PK750’s blacks were neutral toned but quite a bit lighter than the G25. It is possible, however, that as the G25 ages it’s black level would be more similar to the LG and Samsung because of it’s allegedly rising black level. The C7000’s blacks looked very close to the PK750’s, though a bit more greenish. With the lights on, the G25 suppressed reflections better than the PK750 or the C7000. Looking at the demo material on the DVE Essentials Blu Ray, I saw excellent skin tones on both the G25 and PK750, while complexions looked a bit too red on the C7000. There was a textured look on the PK750 that was only barely noticeable and was probably a byproduct of some edge enhancement. All three sets seemed to handle pans and motion about the same; there was a slight jerkiness that seemed to suggest none of the sets were displaying the 1080P/24 signal at a multiple of 24. The G25 and PK750 had good depth and pop, while the C7000 had richer, more vibrant color. The G25 had neutral toned but slightly overemphasized shadow detail. The PK750’s shadow detail was a bit less neutral with a slightly greenish tone, but also appeared a bit overemphasized. The C7000’s shadow detail was probably the most neutral when both color tone and visibility were taken into account. The G25’s image seemed just a tiny bit crisper."

edit
altra review del pk550
http://translate.google.com/transla...view/3359-lg-60pk550-preview.html&sl=el&tl=en

doh, dalla review graca si evince un 0.03 cd/m2 per il 60pk550 ... che nero!!! :)
E ancora : "Black level near 0,03 nits, incredible brightness of over 120 nits, contrast ratio in the worst case does not fall below the rate of 3500:1 and a gamma to 2.07 and excellent chart."

Ultima modifica:
piedus ha detto:
doh, dalla review graca si evince un 0.03 cd/m2 per il 60pk550 ... che nero!!! :)

lasciali stare i greci, e' notorio che non sono bravi a fare di conto :D
in se, a me vien rabbia a non avere in europa un g20 con taglio superiore al 50... comunque voglio tornare a considerare il 750... ma non trovo ad esempio indicazioni sui consumi, che se davvero solo a 500watt lo trovo uno spreco!
ottime ricerche comunque :D

ma questo pk760 si trova solo in line?se è così quindi è solo garanzia europa...mmmhhh

se dovessero uscire aggiornamenti firmware come si fa a scaricarli (si connette in rete?)

Per quello che offre questo 760 e per il prezzo che lo si trova in rete devo dire che sembrano soldi spesi proprio mooolto bene!
Se prima mi stavo convincendo sempre più su questo modello ora è quasi la mia scelta n.1.
Certo,mi piacerebbe vederlo prima dal vivo,magari il 780,il 760 sarà difficile visto che è quello francese...
Viperotto quando hai speso per l'acquisto?
Meno di 900 eurozzi vero?

Nennamia ha detto:
Io fra poco darò fuco alla Lombardia lo sapete??? loro e il passaggio al digitale uffa :D
Non lamentarti troppo: io in Toscana passerò al digitale minimo tra un anno, forse anche più....e intanto mi toccherà vedere i mondiali in bassa definizione :mad:
Però il canone lo pago intero :rolleyes:

Schultz ha detto:
Non lamentarti troppo: io in Toscana passerò al digitale minimo tra un anno, forse anche più....e intanto mi toccherà vedere i mondiali in bassa definizione :mad:

Scultz io il digitale già ce l'ho non è per questo che voglio dare fuoco alla Lombardia...ma è solo che stanno facendo mambassa di tutti i materiali (tv, dvd bd ecc ecc) che ci sono sul mercato e il resto d'Italia, sopratutto qui giù è rimasto a secco di tutto....e io tapina sto aspettando il televisore da 1 settimana...:mad:

Piedus ancora no!!! è per questo che ho tendenze piromani....:D

Schultz ha detto:

Guarda che qui in Campania è arrivato da tempo il digitale terrestre ... sul mio CRT Philips, la tv si vedeva molto meglio prima. Vai a ****, ci sono giorni in cui si vede tutto bene, giorni in cui il segnale fa letteralmente caxxre e non vedi un cavolo... non è il massimo, nel meglio di un film, perdere il segnale, oppure non vedere blocchi interi di canali per ore ... bah!

A casa della mia futura moglie hanno un lcd philips hdready che con sky si vede molto bene, sia in SD che in HD, mentre con il digitale terrestre... apriti cielo!!!

Disgustorama!

Schultz, almeno tu lo vedrai il mondiale ... qui si corre il rischio di perdere il segnale durante le partite...

Nenna, ma è partita dal negozio? Valla a ritirare personalmente :D :D :D (ma di dove sei, per caso di Napoli?)

piedus ha detto:
Nenna, ma è partita dal negozio? Valla a ritirare personalmente :D :D :D (ma di dove sei, per caso di Napoli?)

Ma dai.....e da che l'hai capito????:D cmq no in negozio ma da un fornitore all'ingrosso.....io xò tutti sti problemi col digitale mica ce l'ho...bha misteri ...:D

Nennamia ha detto:
Ma dai.....e da che l'hai capito????:D cmq no in negozio ma da un fornitore all'ingrosso.....io xò tutti sti problemi col digitale mica ce l'ho...bha misteri ...:D

Forse allora abbiamo un decoder scrauso :)

P.S.
hai PM :)

vicino casa mia c'è il 50pk250 in offerta a 679 euro... si trova a 2 passi da me... e anche se mi ero deciso sul pana questa offerta mi tenta moltissimo... che ne dite? ha ci+? ritenzione? nero? uscita ottica digitale (visto che lo collegherei al Z5500 della logitech)? datemi qualche suggerimento grazie ;)

p.s. considerate che ho la ps3 quindi tutti i file multimediali li vedrò con la console compresi mkv tramite ps3mediaserver

Ultima modifica: