Gatto_Mannaro ha detto:
io rispetto assolutamente i pareri degli utenti, ma come ho scritto altrove penso che si, sia una buona tv come tutte quelle in giro ora e quindi trovo normale che a meno di difetti pacchiano uno rimanga soddisfatto, specie se e' un utente medio e non un iperappassionato che pero' credo a quel punto forse, e scrivo forse, non avrebbe comunque acquistato quel prodotto...
Il MP te lo ho mandato quasi in tempo reale mi sembrava, ora controllo, ciao!
Scusami se mi permetto..ma un utente iperappassionato non si compra neanche un g20!
Senza alcuna polemica ci mancherebbe, ma mi mi sembra di sentire quelli che videogiocano e invece di apprezzare "IL GIOCO" appunto, cercano problemi tipo texture slavate pop up aliasing etc.etc..o quelli che passano le giornate a fare benchmark con schede grafiche da 1000€ per far vedere che fanno 5fps in piu..e via dicendo
Io compro la tv per guardare i film, perche "amo"(che parolona) il cinema..e non perdo mesi con strumenti vari per vedere se il nero perde di intensita..o se la scala del giallo non è perfetta..etc etc..(anche qui

) tutte le passioni se estremizzate sfociano in delle vere e proprie paranoie!e si entra ahime in una spirale di insoddisfazione perenne!
Nel caso della televisione questa normalmente serve per riprodurre immagini in movimento..e non per restare inchiodata in schermate statiche, io lascerei questo compito a chi lo fa di mestiere e viene anche pagato

o a quella categoria di appassionati che cerca di tirar fuori il meglio dal prodotto acquistato(giustissimo).
Da quello che ho visto nei negozi la serie lg nuova (purtoppo per qualcuno) (non mi riferisco assolutissimamente a te!) ha recuperato tantissimo gap rispetto ad altre marche piu blasonate!
Quindi mi sorge un dubbio...che gli altri produttori si siano adagiati sugli allori continuando a far pagare le tv un botto senza migliorare sostanzialmente i loro prodotti!o per assurdo anche peggiorandoli per certi aspetti!e Lg non abbia fatto altro che arrivare 1 anno dopo la concorrenza con dei prodotti onesti a ottimi prezzi; la nuova serie è migliorata su tutto rispetto alla vecchia!
Io sfideri il 95% delle persone che sono qua dentro a risconoscere la differenza di 1 bluray tra un lg e 1 g20!
Un po come si fa con i vini con le etichette coperte..penso che se ne sentirebbero delle belle!
Chiudo questo mio inutile intervento ricordando soltanto che gia il sistema ci fotte in tutti i modi possibili, e che quindi è utile per l utente medio sapere che oggi giorno tutti i televisori piu o meno funzionano bene con determinati segnali...e spesso c e la possibilita di risparmiare diversi € abbandonando certi pregiudizi.
Non sempre quello che costa di piu funziona meglio..
ciao