si! ma che non ti permetterà di fruire di programmi ppview in hd..tipo calcio mediaset ma solo di programme free to air in hd!andlap ha detto:Bollino silver significa che la cam CI+ c'è
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si! ma che non ti permetterà di fruire di programmi ppview in hd..tipo calcio mediaset ma solo di programme free to air in hd!andlap ha detto:Bollino silver significa che la cam CI+ c'è
provolino ha detto:Mi ha confermato che sono a conoscenza del problema e che al più presto rilasceranno un firmware correttivo![]()
![]()
gribo ha detto:D'accordissimo...questi tv sono mezzi per fruire di un qualcosa che a forza di misure e polemiche, non si avrà certo il tempo di fruirne!!!!:cincin: Forse dovremmo tutti ritornare un pò più a contatto con la realtà IMHO!!
Oggi ho contattato in chat LG italia e dicono che il 50pk550 è in catalogo e che devono aggiornare il sito, confermano compatibilità CI+ e THX....aspettiamo che qualche catena lo commercializzi!!!!
.....damn anzi no!!! mentre scrivevo il post mi ha anche scritto LG italia dicendo il contrario dell'operatore in chat...niente CI+ per il 550...vedere il link: http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html
-----------Reply to Customer Enquiry------------
Gentile cliente,
le differenze sostanziali sono che per la garanzia europea lei si dovra' riferire direttamente al rivenditore.
Il televisore e' certificato solamente con il bollino silver,per conferma puo' controllare sul sito www.dgtvi.it
Cordialmente,
LG Electronics assistenza clienti
gribo ha detto:si! ma che non ti permetterà di fruire di programmi ppview in hd..tipo calcio mediaset ma solo di programme free to air in hd!
Fermi un attimo, qui c'è da far chiarezza...altro che filtri vattelapesca o punto di nerogribo ha detto:si! ma che non ti permetterà di fruire di programmi ppview in hd..tipo calcio mediaset ma solo di programme free to air in hd!
Schultz ha detto:...Da come l'ho capita io, bollino silver = CI+...mentre bollino gold = CI+ e interattività (mhp?)...
Si, l'ho capita così, ma d'altra parte ho sempre sentito dire che "serve un decoder mhp"....quindi non ci sto capendo più niente.Netman ha detto:Hai capito bene, l'interattività MHP non serve per ricevere i canali ma per tutte quelle operazioni in cui tu interagisci col decoder (non so... quando lo faranno...controllare il tuo estratto conto etc..)
Correggetemi se sbaglio![]()
flexy ha detto:Io compro la tv per guardare i film, perche "amo"(che parolona) il cinema..e non perdo mesi con strumenti vari per vedere se il nero perde di intensita..
Io sfideri il 95% delle persone che sono qua dentro a risconoscere la differenza di 1 bluray tra un lg e 1 g20!
Mah credo che il top di gamma, tra wifi, dlna, bt ecc consumi di piu' di un 250\350. Credo che 220w siano credibili.ayami ha detto:Cito la recensione di DDay :: LG 50pk980
robbynaish ha detto:Credo che bisognerebbe indagare dal punto di vista legale se è possibile una cosa del genere....