[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010

Ho provato a chiedere a LG, via chat, notizie sul discorso del filtro nitidezza che affligge il 780 e il 980.

Mi ha confermato che sono a conoscenza del problema e che al più presto rilasceranno un firmware correttivo :D :D
 
gribo ha detto:
D'accordissimo...questi tv sono mezzi per fruire di un qualcosa che a forza di misure e polemiche, non si avrà certo il tempo di fruirne!!!!:cincin: Forse dovremmo tutti ritornare un pò più a contatto con la realtà IMHO!!
Oggi ho contattato in chat LG italia e dicono che il 50pk550 è in catalogo e che devono aggiornare il sito, confermano compatibilità CI+ e THX....aspettiamo che qualche catena lo commercializzi!!!!


.....damn anzi no!!! mentre scrivevo il post mi ha anche scritto LG italia dicendo il contrario dell'operatore in chat...niente CI+ per il 550...vedere il link: http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html

-----------Reply to Customer Enquiry------------
Gentile cliente,

le differenze sostanziali sono che per la garanzia europea lei si dovra' riferire direttamente al rivenditore.
Il televisore e' certificato solamente con il bollino silver,per conferma puo' controllare sul sito www.dgtvi.it

Cordialmente,
LG Electronics assistenza clienti

l'assistenza clienti è quella che stamattina mi ha inviato il catalogo prodotti teoricamente aggiornato e non c'è il 550
 
gribo ha detto:
si! ma che non ti permetterà di fruire di programmi ppview in hd..tipo calcio mediaset ma solo di programme free to air in hd!
Fermi un attimo, qui c'è da far chiarezza...altro che filtri vattelapesca o punto di nero :D

Da come l'ho capita io, bollino silver = CI+...mentre bollino gold = CI+ e interattività (mhp?). Per Mediaset Premium l'interattività è necessaria o basta il bollino silver?
Certo, non è che sia chiarissimo però il sito DGTV :rolleyes:
 
Schultz ha detto:
...Da come l'ho capita io, bollino silver = CI+...mentre bollino gold = CI+ e interattività (mhp?)...

Hai capito bene, l'interattività MHP non serve per ricevere i canali ma per tutte quelle operazioni in cui tu interagisci col decoder (non so... quando lo faranno...controllare il tuo estratto conto etc..)
Correggetemi se sbaglio :D
 
Netman ha detto:
Hai capito bene, l'interattività MHP non serve per ricevere i canali ma per tutte quelle operazioni in cui tu interagisci col decoder (non so... quando lo faranno...controllare il tuo estratto conto etc..)
Correggetemi se sbaglio :D
Si, l'ho capita così, ma d'altra parte ho sempre sentito dire che "serve un decoder mhp"....quindi non ci sto capendo più niente.
Può essere che i decoder con lo slot per la carta mediaset siano incidentalmente anche mhp, ma che questo mhp non sia necessario...boh...
Mi sembra anche strano che LG faccia uscire nel 2010 una serie di tv non compatibili con la ppv....
 
flexy ha detto:
Io compro la tv per guardare i film, perche "amo"(che parolona) il cinema..e non perdo mesi con strumenti vari per vedere se il nero perde di intensita..

Io sfideri il 95% delle persone che sono qua dentro a risconoscere la differenza di 1 bluray tra un lg e 1 g20!

due cose, la prima e' che cosa ami del cinema? perche' se il cinema lo intendi globalmente, c'e' anche la qualita' di immagine tra le voci, e con qualita' non intendo l'apparire bello, ma l'essere fedele alla realta'.
Un po' come la musica, a tutti piace, ma c'e' chi usa gli equalizzatori e chi li aborra :-P

La seconda, ricalchi di fatto molto il mio pensiero. Per un utente medio tutti i pannelli ora sembrano belli, anzi ai suoi occhi lo sono quindi e' inutile cercare perfezioni che magari poi per questi stesso occhi apparirebbero meno piacevoli.
SU LG, anche qui pure io penso che abbia fatto un buon miglioramento pure mantenendo qualche grave difetto fastidioso penso che per l'utente medio, ossia riflessione e ritenzione. Ed assistenza e credo consumi.
 
Per assistenza, forrse stanno migliorando
"LG Electronics arricchisce il proprio Servizio di Assistenza al cliente con LG Live Chat, una nuova funzione che offre al consumatore la possibilità di chattare gratuitamente con il Servizio Clienti LG e di avere un supporto online in tempo reale.

Chattare con un operatore è semplice ed immediato: collegandosi alla sezione Assistenza sul sito web di LG è possibile accedere in un click al servizio Chat che, previa una veloce registrazione, mette a disposizione dell’utente un tecnico specializzato in grado di fornire pronte soluzioni. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:00. "



Per i consumi, non mi pare DDAY abbia segnalato qlc di eccessivo, siamo come i Sammy se non ricordo male
 
ayami ha detto:
Cito la recensione di DDay :: LG 50pk980
Mah credo che il top di gamma, tra wifi, dlna, bt ecc consumi di piu' di un 250\350. Credo che 220w siano credibili.
Cmq sembra assodato che oggi un 50" sta attorno ai 250w.
A parte il g20 che mi pare di ricordare stia nei dintorni dei 200w (ma potrei sbagliare).
Cmq differenze poco determinanti per la scelta.
 
Ciao a tutti, ho rotto gli indugi ed preso il 50PK760 (lo consegnano oggi!!!). Un consiglio lo voglio appendere a parete, che altezza mi consigliate?

ciauz
 
Non sei preoccupato per il discorso della garanzia Europea essendo un prodotto di importazione?

L'assistenza LG ha confermato che loro non gestiscono prodotti non italiani e che bisogna rivolgersi al rivenditore (mi sento male soltanto a pensare allo sbattimento ed ai costi di corriere necessari per spedire un tv 50")
 
Mi pare assurda qs cosa....

Addirittura Nital, che non è Nikon Italia, è "obbligata" a riparare Macchine non importate da lei, ma logicamente non applica gli sconti.

Credo che bisognerebbe indagare dal punto di vista legale se è possibile una cosa del genere....
 
Qui non è o discorso di chi glielo spedisce (tanto spedirlo ad un rivenditore o alla Lg costa uguale), ma che loro si rifiutano di riparare un prodotto della comunità europea. Non credo sia legale
 
Top