Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Seller ha detto:Sono venuti hanno installato via usb il firmware 3.26 in pochi minuti.
Zatos ha detto:...però il mio utilizzo non è streaming tramite DLNA (i Mac non riconoscono questo standard)
Zatos ha detto:Ragazzi, ho sempre più frequentemente problemi a visualizzare ed ascoltare file mkv da HD collegato all'USB del mio PK980.
I problemi riscontrati sono: formato non supportato (sono tutti mkv...), audio non supportato e lingua sbagliata (sul mac vedo il file impostato su italiano e sulla tv parte in inglese!).
Posso agire tramite il menù della tv? Devo agire sul file da mac?
Il mio sw è agg. al 3.03.02 devo provvedere in tal senso ad una versione più attuale?
Grazie!![]()
Neuro74 ha detto:Dopo lunghe riflessioni ho ordinato il 50pk980.
Il mio problema sono le cuffie.
seansean ha detto:il pk 350 legge H.D. di 2Tb?
nel caso di risposta negativa qual'è il limite massimo di capienza ?
vinc88 ha detto:salve a tutti....
ho da pochissimo acquistato il 50pk350 a 549 euro....![]()
una domanda,
In una bustina di plastica nello scatolo ho trovato delle piccole placchette metalliche rivestite con plastica che si agganciano tra di loro ad incastro, a cosa servono????
amd-novello ha detto:Prova a saltare direttamente nel punto in cui sei arrivato, magari non perde più la sincronia