Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Seller ha detto:Sono venuti hanno installato via usb il firmware 3.26 in pochi minuti.
Zatos ha detto:...però il mio utilizzo non è streaming tramite DLNA (i Mac non riconoscono questo standard)
Zatos ha detto:Ragazzi, ho sempre più frequentemente problemi a visualizzare ed ascoltare file mkv da HD collegato all'USB del mio PK980.
I problemi riscontrati sono: formato non supportato (sono tutti mkv...), audio non supportato e lingua sbagliata (sul mac vedo il file impostato su italiano e sulla tv parte in inglese!).
Posso agire tramite il menù della tv? Devo agire sul file da mac?
Il mio sw è agg. al 3.03.02 devo provvedere in tal senso ad una versione più attuale?
Grazie!![]()
Neuro74 ha detto:Dopo lunghe riflessioni ho ordinato il 50pk980.
Il mio problema sono le cuffie.
seansean ha detto:il pk 350 legge H.D. di 2Tb?
nel caso di risposta negativa qual'è il limite massimo di capienza ?
vinc88 ha detto:salve a tutti....
ho da pochissimo acquistato il 50pk350 a 549 euro....![]()
una domanda,
In una bustina di plastica nello scatolo ho trovato delle piccole placchette metalliche rivestite con plastica che si agganciano tra di loro ad incastro, a cosa servono????
amd-novello ha detto:Prova a saltare direttamente nel punto in cui sei arrivato, magari non perde più la sincronia