Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
"Pixel oled" si riferisce a LUCE OLED, il valore 100 in HDR ci sta tutto (tra l'altro è il valore di deault e di più non si può), meno 85 in SDR (a meno di guardare il TV sotto i riflettori di un centro commerciale ), ma la cosa più preoccupante è la luminosità portata da 50 a 55/60.Perchè? Che relazione ci deve essere tra le due luminosità HDR e SDR?
Poi tra parentesi c'è anche un'alta voce relativa alla Luminosità Pixel OLED: 100 HDR, 85 SDR.
Ovvio che si tratta della regolazione del pluge low fattibile solo ad occhio, regolazione cannata per la luce a palla del c.c.Le condizioni di luce con la sonda a contatto del display non contano. Probabilmente, con le luci a cannone hanno regolato la luminosità a occhio sul pattern apposito e poi hanno lanciato autocal![]()
Se è una modalità immagine per HDR/DV, lascia così. Se parliamo di SDR in ambiente oscurato, abbassa a 30 la luminosità pixel OLED. Ma i settings importanti sono anche altri.sono valori di fabbrica, vanno modificati?
Se è una modalità immagine per HDR/DV, lascia così. Se parliamo di SDR in ambiente oscurato, abbassa a 30 la luminosità pixel OLED. Ma i settings importanti sono anche altri.
SDR=Standard Dynamic Range, oppure REC709 ovvero tutto lo standard classico HD o UHD non in HDR (High Dynamic Range).Scusa la mia ignoranza caprina ma SDR cosa significa? Io nel frattempo l'ho messa a 45 nella modalità ECO.
A proposito del gamma 2.2 per la modalità Expert dark room (nelle misure fatte da Rtings): trattasi delle impostazioni di default? Conviene impostare il gamma a 2.4 anche per la modalità cinema se si vuole una resa cromatica più fedele? Tra BT.1886 e gamma 2.4 non vedo alcuna differenza... sono la stessa cosa?Mediaworld utilizza una C6 HDR2000 (che altro non è che una i1 Display Pro truccata da Dodge Viper) non profilata su nessun spettroradiometro. Non ho idea se usino un EDR ma poco cambia, la sonda non è accurata. Credo (e spero), tra l'altro, che quei valori siano espressi in dEITP. Il TV e la sonda non vengono fatti "scaldare" per i canon..........[CUT]