Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
"Pixel oled" si riferisce a LUCE OLED, il valore 100 in HDR ci sta tutto (tra l'altro è il valore di deault e di più non si può), meno 85 in SDR (a meno di guardare il TV sotto i riflettori di un centro commerciale ), ma la cosa più preoccupante è la luminosità portata da 50 a 55/60.Perchè? Che relazione ci deve essere tra le due luminosità HDR e SDR?
Poi tra parentesi c'è anche un'alta voce relativa alla Luminosità Pixel OLED: 100 HDR, 85 SDR.
Ovvio che si tratta della regolazione del pluge low fattibile solo ad occhio, regolazione cannata per la luce a palla del c.c.Le condizioni di luce con la sonda a contatto del display non contano. Probabilmente, con le luci a cannone hanno regolato la luminosità a occhio sul pattern apposito e poi hanno lanciato autocal![]()
Se è una modalità immagine per HDR/DV, lascia così. Se parliamo di SDR in ambiente oscurato, abbassa a 30 la luminosità pixel OLED. Ma i settings importanti sono anche altri.sono valori di fabbrica, vanno modificati?
Se è una modalità immagine per HDR/DV, lascia così. Se parliamo di SDR in ambiente oscurato, abbassa a 30 la luminosità pixel OLED. Ma i settings importanti sono anche altri.
SDR=Standard Dynamic Range, oppure REC709 ovvero tutto lo standard classico HD o UHD non in HDR (High Dynamic Range).Scusa la mia ignoranza caprina ma SDR cosa significa? Io nel frattempo l'ho messa a 45 nella modalità ECO.
A proposito del gamma 2.2 per la modalità Expert dark room (nelle misure fatte da Rtings): trattasi delle impostazioni di default? Conviene impostare il gamma a 2.4 anche per la modalità cinema se si vuole una resa cromatica più fedele? Tra BT.1886 e gamma 2.4 non vedo alcuna differenza... sono la stessa cosa?Mediaworld utilizza una C6 HDR2000 (che altro non è che una i1 Display Pro truccata da Dodge Viper) non profilata su nessun spettroradiometro. Non ho idea se usino un EDR ma poco cambia, la sonda non è accurata. Credo (e spero), tra l'altro, che quei valori siano espressi in dEITP. Il TV e la sonda non vengono fatti "scaldare" per i canon..........[CUT]