Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
A livello di macchinosità pare meglio Android.C'è qualcuno di voi che da EU lo ha riconvertito in ITA?Avete risolto il problema ?Avete avuto delle difficoltà nel farlo?Meglio con Android,o Fully8?Grazie
non ti sbagliTi ringrazio per la risposta allora tu intendi come leggo dalla procedura a pag.1 che se il codice area è 3122 significa che è Europa, mentre se é 3124 è Italia.O mi sbaglio.
Ragazzi, sono un tantino preoccupato.
Oggi, durante la visione di una partita su Sky HD, per ben 2 volte ho visto qualcosa di nero in basso sulla sinistra.
Non posso nemmeno parlare di pixel, era molto più grosso, al punto che inizialmente pensavo fosse un moscerino o una zanzara.
Sembrava un gruppetto di una decina di pixel.
Poi dopo qualche sec..........[CUT]
Mi pare con la stessa camera.In tutte le inquadrature o solo con una telecamera? Cambiando canale e tornando a Sky Sports restava?

Se non copre nemmeno questo, lasciassero perdere di chiamarla Garanzia.la garanzia immagino copra questo problema...vero? [CUT]
ahia.... mi sa che e' grave...
In accensione e spegnimento il pannello mi evidenzia in rosso una intera colonna verticale di pixel non funzionanti ... a pannllo acceso e' evidente una linea verticale che attraversa tutto lo schermo completamente "spenta"... la garanzia immagino copra questo problema...vero? Senza dover leggere 304 pagine..........[CUT]

altro problema è che da qualche giorno mi è comparsa una riga verticale blu sul lato destro del teleschermo che si evidenzia solo con la modalità "solo ricerca", in tutte le altre non esiste.
Ciao, ho provato. il decoder my sky HD ha due possibilità : 4:3 o 16:9. niente, la riga blu resta sulla modalità solo ricerca.Quella linea blu che hai, se ho capito bene cosa intendi, è un problema del decoder Sky. Si risolve cambiando un'impostazione nelle impostazioni video. Non ricordo precisamente quale, magari qualcuno sa aiutarti meglio di me. Tipo nelle impostazioni video del decoder devi settare 16:9 invece che automatico o qualcosa del genere.
Scusa Max, ma tu per mettere Italia, a parte il codice, cos'hai fatto?Itanializzato con Fully 8 ora tutto funziona alla perfezione anche Tivulink su Tivusat,ho anche notato che sul menù in canali è apparsa la scritta,Avvio automatico MHP,quello che prima non c'era.Non ho avuto neanche il bisogno di ripristinare,ho dovuto solo rimettere Italia come posizione perché mi aveva messo UK dopo il cambiamento, e ovviamente h..........[CUT]