Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
serve per vedere le app Rai Replay, Mediaset Prepium Play e on demand, La7on demand etc etcRisalve a tutti.
nella prima pagina ho letto la procedura da eseguire per convertire il tv da europeo a italiano. Non è complicato, ma a cosa serve? Differenze nella durata della garanzia? Consigliate di eseguirla?
Tonino,
Io la luminosità l'ho impostata a 31 e il bianco accecante non lo vedo.
Mi pare strano che 3-4 punti di luminosità possano fare così tanta differenza.
Il resto lo hai settato tutto come da impostazioni in prima pagina?
Mi accodo poi alle tue domande.
Guarda che non sono io quello che ha il problema ma Tonino.Luminosità a 31.....hai impostato il NERO ALTO e non è corretto
Scusa, poichè non sono molto esperto e leggo che scrivete spesso ISF, potresti spiegate cosa intendete con questo acronimo? GrazieSi di questo ne sono sicuro, già su Luce OLED e Luminosità sono sceso di 2 punti in 4 giorni, intanto macino ore poi riprovo i setting, certo ho scaricato e provato tutte le demo.
Una cosa voi che avete aggiornato il firmware con quello tedesco, dopo avete dovuto reinserire tutte e le isf? Erano tornate a 0?
Guarda che non sono io quello che ha il problema ma Tonino.
Io ho settato come da tue indicazioni in prima pagina e credo di non aver problemi.
Scusa, poichè non sono molto esperto e leggo che scrivete spesso ISF, potresti spiegate cosa intendete con questo acronimo? Grazie
Io ho detto che ho impostato la luminosità a 31 e non 34-35 come Tonino e non ho i suoi problemi.Scusami non capisco, hai scritto a Tonino che tu la Luminosita' l'hai impostata a 31, intendevi qualcos'altro?
Grazie.La calibrazione ISF consiste nella taratura di tutti i parametri video del TV secondo i riferimenti: Temperatura colore, Gamma e perfetta linearità RGB.
Io ho detto che ho impostato la luminosità a 31 e non 34-35 come Tonino e non ho i suoi problemi.
Forse perché per il resto ho usato tutti i tuoi settaggi in prima pagina.
Nero incluso.
Sono completamente scemo io.Allora ce' qualcosa che non mi torna ti spiego:
Nero basso = Luminosita' da 54 a 56 per avere un nero a 0
Nero alto = Luminosita' da 29 a 32 per avere un nero a 0
Se quello che scrivo e' giusto, e e' uguale tra 930 e 910 (forse e' qui il problema che non ci capiamo) e tu Alcares usi nero basso e luminosita' a 31 , ti stai mangiando una marea di d..........[CUT]
se le app mhp non funzionano vuol dire che il tv è sicuramente europeo
devi applicare la procedura a pag 1
nel menù di servizio trovi un codice area diverso da quelli ITA