Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma no, puoi tranquillamente usarlo senza pippe. Lo accendi, lo configuri, lo aggiorni, metti le impostazioni come più ti aggradano e tanti saluti.
Se tu avessi letto fino in fondo, all'utente a cui ti riferisci è stato riscontrato un malfunzionamento al suo TV, ed hanno sostituito il pannello. Ora vive felice e contento con il suo OLEDTi ringrazio :cincin:
Il problema è che girando sul web si trova di tutto. Cercando "rodaggio 55EC930V" sono stato rimandato all'altro thread qui sul forum dedicato al 930, in cui un utente scriveva questo:
"Comunque io vado un po' controcorrente con tutti questi commenti entusiastici,su questo pur eccezionale televisore.Perche'io..........[CUT]
puoi però commutare velocemente con il telecomando virtualeCiao a tutti!
Non sempre ho voglia di accendere l'ampli per sentire la televisione
Stai tranquillo che sono venditori seri, ovviamente sconti il fatto che siamo nel periodo festivo e quindi i tempi si allungano.
Se tu avessi letto fino in fondo, all'utente a cui ti riferisci è stato riscontrato un malfunzionamento al suo TV, ed hanno sostituito il pannello. Ora vive felice e contento con il suo OLED![]()
puoi però commutare velocemente con il telecomando virtuale
Esatto, io uso il telecomando a schermo per switchare velocemente l'audio dalla TV all'ampli e viceversa.
sempre con il telecomando virtuale in basso a destra "lingua"Grazie mille a entrambi, non mi ero mai nemmeno accorto dell'esistenza del telecomando virtuale.
Un'altra cosa... a parte appunto con il virtuale, se voglio cambiare audio in quei canali che supportano anche la lingua originale, come posso fare? Per i film su chiavetta è semplice, ma non riesco a trovare il comando per i canali televisivi.
Gr..........[CUT]
Esatto,confermo era aime' purtroppo un pannello difettoso,mi ha fatto penare un po ma adesso tutto è risolto,sostituito e come dici tu me lo sto godendo senza alcun problema,comunque per evitare altri guaì questa volta mi sono fatto il mio buon rodaggio.