Okkiuvivu
New member
fossi in te proverei a calibrarlo con la guida senza prima impostare i setting di carlo. poi proverei con quelli di carlo e vedi come ti sembra e quale ti piace di più
Ci proverò ma dubito di riuscire a settarla meglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fossi in te proverei a calibrarlo con la guida senza prima impostare i setting di carlo. poi proverei con quelli di carlo e vedi come ti sembra e quale ti piace di più
Attenzione quella di Carlo è una calibrazione fatta con sonda per portare il tv al riferimento, questo significa che ammasso che il tuo tv di partenza sia molto simile a quello di Carlo, avrai un'immagine calibrata e non una tipo tv Samsung modalità shop.
Bisogna capire cosa gli piace, e non sempre, se non hai un po di esperienza, la modalità calibrata piace.
A tanti piacciono i colori supersaturi e un botto di luce, o un'immagine tagliente e 0 scatti.
Il calibrato è quello che piu si avvicina al riferimento e se vieni da LCD e cmq se non sei abituato a quel tipo di visione inizialmente può lasciar..........[CUT]
Bisogna capire cosa gli piace, e non sempre, se non hai un po di esperienza, la modalità calibrata piace.
A tanti piacciono i colori supersaturi e un botto di luce, o un'immagine tagliente e 0 scatti.
Il calibrato è quello che piu si avvicina al riferimento e se vieni da LCD e cmq se non sei abituato a quel tipo di visione inizialmente può lasciar..........[CUT]
Non c'è rischio di stampaggio, ma cmq non oserei troppo con Luce Oled per le prime 200 ore, se tieni massimo 50 come valore (che corrispondono a 180 candele circa), stai sereno.
Io lo ho da 30 a 45 non di piu, perciò almeno che tu non voglia usare la tv come solarium, questi valori sono piu che sufficienti anche di giorno e non avrai mai problemi ..........[CUT]
Nel gioco uso la modalita' game che va piu che bene e aumenta il tempo di risposta pannello, mi raccomando mai accendere truemotion in game.
Da giorno a notte cambio solo(se serve) la Luce oled da 35 a 50 di giorno, o se sei comodo , io ho fatto la isf1 day e la isf2 night