Okkiuvivu
New member
fossi in te proverei a calibrarlo con la guida senza prima impostare i setting di carlo. poi proverei con quelli di carlo e vedi come ti sembra e quale ti piace di più
Ci proverò ma dubito di riuscire a settarla meglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fossi in te proverei a calibrarlo con la guida senza prima impostare i setting di carlo. poi proverei con quelli di carlo e vedi come ti sembra e quale ti piace di più
Attenzione quella di Carlo è una calibrazione fatta con sonda per portare il tv al riferimento, questo significa che ammasso che il tuo tv di partenza sia molto simile a quello di Carlo, avrai un'immagine calibrata e non una tipo tv Samsung modalità shop.
Bisogna capire cosa gli piace, e non sempre, se non hai un po di esperienza, la modalità calibrata piace.
A tanti piacciono i colori supersaturi e un botto di luce, o un'immagine tagliente e 0 scatti.
Il calibrato è quello che piu si avvicina al riferimento e se vieni da LCD e cmq se non sei abituato a quel tipo di visione inizialmente può lasciar..........[CUT]
Bisogna capire cosa gli piace, e non sempre, se non hai un po di esperienza, la modalità calibrata piace.
A tanti piacciono i colori supersaturi e un botto di luce, o un'immagine tagliente e 0 scatti.
Il calibrato è quello che piu si avvicina al riferimento e se vieni da LCD e cmq se non sei abituato a quel tipo di visione inizialmente può lasciar..........[CUT]
Non c'è rischio di stampaggio, ma cmq non oserei troppo con Luce Oled per le prime 200 ore, se tieni massimo 50 come valore (che corrispondono a 180 candele circa), stai sereno.
Io lo ho da 30 a 45 non di piu, perciò almeno che tu non voglia usare la tv come solarium, questi valori sono piu che sufficienti anche di giorno e non avrai mai problemi ..........[CUT]
Nel gioco uso la modalita' game che va piu che bene e aumenta il tempo di risposta pannello, mi raccomando mai accendere truemotion in game.
Da giorno a notte cambio solo(se serve) la Luce oled da 35 a 50 di giorno, o se sei comodo , io ho fatto la isf1 day e la isf2 night