one.ring
New member
Davvero vengono a prenderlo? domani cerco il numero dell'assistenza e li contatto. Immagino che il packaging stia a me..Non c'è bisogno di portarlo chiamali e vengono a casa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Davvero vengono a prenderlo? domani cerco il numero dell'assistenza e li contatto. Immagino che il packaging stia a me..Non c'è bisogno di portarlo chiamali e vengono a casa.
Adesso non sono a casa dopo provo...
Il problema è che si vede chiaramente con sfondo nero... su quelli chiari di meno e non so davvero come fare una foto (il flash rovinerebbe...). Farò delle prove.
Forse qlc che conosce meglio la tecnologia oled potrebbe anche illuminarmi su questo fatto.
Cioè con immagini chiare non mi pare di notare una differe..........[CUT]
Davvero vengono a prenderlo? domani cerco il numero dell'assistenza e li contatto. Immagino che il packaging stia a me..
...Solo Panasonic per ora sembra abbia risolto completamente col suo modello OLED.
Con il gamma 2.2 la situazione migliora. Ma non scompare del tutto. Il problema si evidenzia alle bassissime ire. Io non ho ancora provato con l' assistenza.
Ragazzi ma a quanti è successa 'sta cosa?!?'Sta cosa non va bene: fai come ti hanno suggerito: chiama l'assistenza.
Ieri hanno ufficializzato il prezzo in Europa: costa come un'utilitaria:
http://altadefinizione.hdblog.it/2015/10/31/TV-OLED-Panasonic-TX-65CZ950/
In compenso LG presenterà una valanga di TV OLED al prossimo CES:
http://www.avmagazine.it/news/4K/lg-oled-anticipazioni-sul-2016_10669.html
Una domanda per gli esperti: durante la visione di canali SD, quali valori è consigliabile attivare ed a che livello vanno impostati? Mi spiego, nelle impostazioni immagine mi pare che ci sia (vado a memoria): "riduzione rumore", "ottimizzazione bordi" ed "ottima risoluzione". Sinceramente anche at..........[CUT]
Non sono un esperto ma su segnali standard l'unica cosa che migliora l'immagine è la riduzione del rumore. non so come descrivertelo correttamente ma diminuisce la squadrettatura dell'immagine, io la tengo su bassa/media e il miglioramento è piuttosto visibile
confermo quanto detto da alucard73, io l'ho notato soprattutto su partite in sd il campo verde si nota molto squadrettato si vede proprio il rumore video, attivando riduzione rumore su basso sparisce l'effetto è molto evidente la cosa sono sicuro che ci farai caso
confermo quanto detto da alucard73, io l'ho notato soprattutto su partite in sd il campo verde si nota molto squadrettato si vede proprio il rumore video, attivando riduzione rumore su basso sparisce l'effetto è molto evidente la cosa sono sicuro che ci farai caso
io lo tengo su basso anche con SKY segnale Hd.. male secondo me non fa perché comunque il segnale non è pulito ed è 1080i.
Ottimo, quindi vale la pena lasciarlo sempre attivo, anche quando si passa su un canale HD? (1080i/720p).
Io lo utilizzo solo con fonti SD, sulle fonti da 720 in su a mio parere non serve, oltretutto rende l'immagine leggermente meno nitida.
Poi per carità è questione di gusti.
scusa carlo46 ma i patterns in cui fai riferimento qui:
Qualche aiuto per chi deve mettere a posto luminosita' e contrasto:
Per prima cosa settate Luce Oled in base a quanta luce volete, sappiate pero' che Luce OLED a 30 da un valore di circa 120 candele che e' la luce ottimale per la visione di film in stanza a luci spente e a 100 da un valore..........[CUT]