[LG OLED 55EC930V] OLED Full-HD

Che modello di FullHD OLED hai?

• Votatori totali
    119
Ciao a tutti,
ho comprato un amplificatoreAV con porta HDMI ARC, e volevo collegarlo alla porta HDMI ARC del TV: occorre un cavo HDMI "Speciale" per supportare questa funzione o va bene un cavo HDMI "normale"? grazie mille!

Ciao a tutti, purtroppo mi sono reso conto solo ora (televisore acquistato a Giugno) di un terribile difetto...
La parte destra dello schermo (gli ultimi 5cm) è più scura del resto dello schermo...
avete qualche idea?

Adesso non sono a casa dopo provo...
Il problema è che si vede chiaramente con sfondo nero... su quelli chiari di meno e non so davvero come fare una foto (il flash rovinerebbe...). Farò delle prove.
Forse qlc che conosce meglio la tecnologia oled potrebbe anche illuminarmi su questo fatto.
Cioè con immagini chiare non mi pare di notare una differenza, mentre con immagini scure (o schermo nero, tipo inizio film o serie tv..) noto che la parte destra è più scura.
5 cm non in verticale come fatta con un righello, ma in maniera irregolare quindi anche meno facile da vedere subito. Penso sia un difetto recente.
Si comprato da Stockisti.

E' un problema noto, che si può manifestare su entrambi i lati, in maniera più o meno accentuata.
Solo Panasonic per ora sembra abbia risolto completamente col suo modello OLED.

E' un problema noto, che si può manifestare su entrambi i lati, in maniera più o meno accentuata.
Solo Panasonic per ora sembra abbia risolto completamente col suo modello OLED.

posso chiedere sostituzione/riparazione in garanzia?
onestamente leggendo tutto il forum mi era scappato (ai tempi dell'acquisto) questa problematica...

Ultima modifica: