Netflix sul nostro OLED è in vero HD, mi spiace ma la sua qualità video sotterra SKY!!
Provato Marco Polo e Oceans of islands..spettacolari!
Si ma non mi sembra ci sia roba recentissima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Netflix sul nostro OLED è in vero HD, mi spiace ma la sua qualità video sotterra SKY!!
Provato Marco Polo e Oceans of islands..spettacolari!
Sulle ali dell'entusiasmo e vista la facilità per eventuale disdetta mi sono abbonato poco fa alla versione ITA di Netflix (senza dunque dezonare il TV).
La primissima impressione - premetto che ho provato 2 cose al volo di pochi minuti in HD (film, documentario BBC e serie TV) - considerando che ho fibra 100 e che ho messo nelle impostazioni massi..........[CUT]
Per prima cosa copia le impostazioni video anche nella modalità "Netflix" ovvero se hai usato i setting di Carlo, questi vanno impostati per ogni fonte ed anche nella modalità smart tv che è quella in cui usi Netflix.
giusta osservazione non ci avevo pensato, domani riprovo, grazie. Le serie TV hanno resa video notevolmente maggiore, questo va detto subito.
Ho provato anche a veicolarlo tramite lettore blu ray con app netflix su ingresso HDMI 2 dove avevo i settings di Carlo ma, ripeto una prova da 2 minuti mentre metà banda era occupata da altre attività, non ..........[CUT]
Hai ragione. Allora diciamo che il servizio è ottimo. Provato un pò di cose e tutte ti ottima qualità. Sul palinsesto non commento, ma spendere soldi per vedere in hd cose che ho già visto comunque in hd.. per me non è cosa. Rimarco il fatto che il servizio è ottimo e comodo
non ho volutamente settato su AUTO nelle impostazioni ma "migliore" in modo - se ho capito bene - di privilegiare la banda netflix rispetto ad altro e non viceversa.
Scusa ma parli dell'app di Netflix per il 930? Non mi sembra di aver visto tale impostazione nell'app.
Ragazzi oltre ai setting di Carlo in prima pagina su ISF 1, avete impostato altre calibrazioni su ISF 2 che consigliate? Io ho messo quella del sito rtings.com ma non mi convince moltissimo... Tende un po' troppo al giallo ha gamma 2.2.
ISF EXPERT 1
REGOLAZIONE IMMAGINE:
PRE-CALIBRAZIONE
COLORE(Saturazione, tinta):
ROSSO: 0 , 0
VERDE: 8 , 17
BLU: 2 , 8
CIANO: 0 , 0
MAGENTA: -7 , -2
GIALLO: -8 , 3
CALIBRAZIONE:
LUCE OLED: 48