Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e poi avendo un oled lg una soundbar lg si integra alla perfezione
Mah L odissea degli OLED.....
Ragazzi stasera stanza buia e Cavaliere Oscuro Il ritorno su Premium Cinema. Ma sono tornati i lampi di luce nelle scene scure? Ho aggiornato all'ultima versione del fw e nelle scene scure avevo gli angoli con le bande nere che sembrava ci fosse un temporale...
Bah
Io per questi soldi avrei preso altro....non ha dolby atmos non legge Dolby THX ! la mia sk10y la trovo superiore sia per specifiche tecniche che per qualita'....e poi avendo un oled lg una soundbar lg si integra alla perfezione
tutti i dispositivi si collegano in HDMI-CEC non c'entra nulla la marca.
E cosa c'entra l'hdmi-cec ?? con l'integrazione soundbar e tv ....per integrazione intendo la possibilita' di usare un unico telecomando !
Ciao Max. Sarebbe ottimo un test con blu ray.
Allora c'è la scena dell'inseguimento in moto girata tutta di notte con la galleria dove si accendono e spengono le luci. In generale capitava su tutte le scene di notte.
Io devo verificare per bene perchè ieri sera ero veramente stanco ma, mentre guardavo l'ultima puntata di The Boys in 4k hdr, usando l'app di Amazon, ho notato, in una scena particolarmente scura, che l'immagine tutta flashava. Sembrava proprio che la luminosità generale andasse a intermittenza. L'ho notata 3-4 volte in quella scena che dura qualch..........[CUT]
Io devo verificare per bene perchè ieri sera ero veramente stanco ma, mentre guardavo l'ultima puntata di The Boys in 4k hdr, usando l'app di Amazon, ho notato, in una scena particolarmente scura, che l'immagine tutta flashava. Sembrava proprio che la luminosità generale andasse a intermittenza. L'ho notata 3-4 volte in quella scena che dura qualch..........[CUT]