HanSolo&Chewbacca
Member
Il mio firmware è 05.10.02.
non è magari un bug del firmware .. che almeno sul sito LG Italia .. non è ancora disponibile ???????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il mio firmware è 05.10.02.
Penso che molti di noi sono interessati a sapere da dove lo hai caricato, e, a me in particolare, se il roll-back via SURE funziona.Il mio firmware è 05.10.02.
Non so Alexa ma google assistant funziona in italiano da qualche mese.
PS: qualcuno ha ricevuto il nuovo firmware?
Ragazzi a 1 anno dall'acquisto del mio 65C8 ho notato ieri sera la presenza di un minuscolo pixel spento. Credo non ci sia mai stato, ma ad onor del vero devi stare col naso attaccato al pannello per notarlo. In questi casi cosa consigliate di fare? Si nota solo sul sfondo chiaro ad una distanza di pochi cm. È possibile che sia dovuto all'usura? Po..........[CUT]
Esatto infatti mi è andato fino a qualche giorno fa e adesso niente.
Comunque mi riferivo al comando vocale classico con telecomando smart in dotazione.
Per il resto il TV è una bomba.... mi spiace solo per questo problemino.
Quindi dopo questo aggiornamento potrò utilizzare Alexa per accendere/spegnere la tv? Avevo capito che questa funzionalità fosse limitata solo ai modelli 2019
È il nuovo firmware e non c'è nulla di cui preoccuparsi perché funziona molto bene e risolve praticamente tutti i problemi della TV. Niente più black crushing o Luci che lampeggiano. Io l'ho installato tramite app Sure ma LG lo sta distribuendo ufficialmente quindi arriverà presto su tutte le TV.
Ciao, dove la scarichi l'app sure ?
le connessioni sono tutte a destra guardandolo da dietro, a sinistra da quel foro esce il cavo di alimentazione. ti consiglio di procurarti dei connettori ad L per cavo tv - Sat e rete
Ciao a tutti,
come avete impostato la luminosità e il contrasto?
Io per far lampeggiare le barre del test di Black clipping devo impostare la luminosità a 70 ed il contrasto a 77. La luce oled l'ho messa a 18, perchè ho letto che è il valore per una stanza buia.
In tutte le recensioni,pero', i valori sono molto diversi.
Dal pc ,da dove ho fatto par..........[CUT]
Ciao a tutti,
come avete impostato la luminosità e il contrasto?
Io per far lampeggiare le barre del test di Black clipping devo impostare la luminosità a 70 ed il contrasto a 77. La luce oled l'ho messa a 18, perchè ho letto che è il valore per una stanza buia.
In tutte le recensioni,pero', i valori sono molto diversi.
Dal pc ,da dove ho fatto par..........[CUT]
Ehi ma... su trovaprezz.it ci sono 3 modelli con prezzi differenti:
* LG OLED65C8PLA
* LG OLED65C8
* LG OLED65C8LLA
Mi sapreste dire se ci sono differenze?
È il nuovo firmware e non c'è nulla di cui preoccuparsi perché funziona molto bene e risolve praticamente tutti i problemi della TV. Niente più black crushing o Luci che lampeggiano. Io l'ho installato tramite app Sure ma LG lo sta distribuendo ufficialmente quindi arriverà presto su tutte le TV.
io questo problema del black crushing non lo vedo proprio , ho fatto un sacco di test con formati di file diverti e player diversi.
Basta impostare HDMI limitata dei player o dispositivi esterni a 16-235 , ovvio che se lasciate HDMI 0-255 i neri si affogano tutti.