Ciao ragazzi,
Seguo i prezzi del C8 da gennaio e progressivamente siamo scesi da circa 2200 agli attuali 1900. So che in una decina di giorni uscirà il C9 (che però per l'uso di tutti i giorni non mi pare potrà fare la differenza), ma quanto durerà in commercio secondo voi il C8?
Ho comprato casa ma ce l'ho vuota, non me ne farei nul..........[CUT]
Secondo me tra due mesi non lo trovi più. Io è un anno che sto dietro al C8 e ho visto che i prezzi adesso sono in assoluto i più bassi che si siano mai visti (su online store è sotto i 1800 euro). Io ho ordinato il c8 65 su Amazon e da tre settimane mi dice che non è ancora disponibile. Altrimenti aspetti settembre ottobre e con 2300 2400 ti prendi il c9 65. Di sicuro non ci sono differenze pazzesche ma sicuramente alcune features interessanti le ha (in primis per me il miglioramento della visione dei contenuti non in 4k (che sono per me il 99% di quello che guarderò). Detto questo se mi arrivasse il c8 che ho ordinato a 1900 su amazon sarei felicissimo. Anche su online store viene indicato con arancio e quindi non disponibile al momento. Altri siti online non li conosco bene e non mi fido (sicuramente a torto) a fare un'acquisto cosi importante.