murdock999
New member
LG non fa differenza tra fw per 55 e 65 ma tra PLA e LLA .con LG esiste invece differenza tra FW per il 55 e il 65" ? Grazie
Il 4.10.10 è solo per i modelli PLA mentre il .31 per entrambi .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
LG non fa differenza tra fw per 55 e 65 ma tra PLA e LLA .con LG esiste invece differenza tra FW per il 55 e il 65" ? Grazie
Per esempio la versione 4.10.20 va bene per:LG non fa differenza tra fw per 55 e 65 ma tra PLA e LLA .
L'hai acquistato in Italia ? Ho visto che il 4.10.20 è disponibile sul sito LG Uk.
LG non fa differenza tra fw per 55 e 65 ma tra PLA e LLA .
Per esempio la versione 4.10.20 va bene per:
2. Applicable model list
OLED65W8PLA
OLED77W8PLA
OLED65G8PLA
OLED55E8PLA
OLED65E8PLA
OLED55C8PLA
OLED65C8PLA
OLED77C8LLA
La 4.10.20 fa eccezione perché è la 4.10.15 modificata per il mercato inglese perché corregge un bug con l'app BBC.
Io abito in UK quindi ho TV inglese ma in questi mesi ho messo firmware italiano, poi UK e poi quello che è appena uscito ma prima che fosse rilasciato per tutti. Non ci sono problemi. Ho anche impostato la TV per l'Inghilterra mentr..........[CUT]
La 4.10.20 fa eccezione perché è la 4.10.15 modificata per il mercato inglese perché corregge un bug con l'app BBC.
Io abito in UK quindi ho TV inglese ma in questi mesi ho messo firmware italiano, poi UK e poi quello che è appena uscito ma prima che fosse rilasciato per tutti. Non ci sono problemi. Ho anche impostato la TV per l'Inghilterra mentr..........[CUT]
Non esistono firmware UK, tutti i firmware sono identici byte per byte, basta confrontarli.Se fossi in UK metterei solo FW UK.
Non esistono firmware UK, tutti i firmware sono identici byte per byte, basta confrontarli.
Adesso per esempio e' disponibile su tutti i siti LG il firmware 4.10.31 che e' lo stesso identico file per tutti.
E dentro i firmware non ci sono app specifiche per un paese.
Confermo che hanno finalmente attivato Google assistant in Italiano (e non credo dipenda dal firmware). Il problema, per me, è che la configurazione si blocca. Spiego: riesco a vedere il meteo e a fargli fare altre cose direttamente da tv ma, per esempio, se provo ad accendere una lampada mi dice che devo configurarlo. Avvio così la procedura di co..........[CUT]
Vedo che a volte un CAT di qualche paese mette sul suo sito un sw che risolve problemi specifci per il suo paese. Cioè non toglie che per ovvi motivi di gestione, il sw è unico e si auto personalizza a seconda del paese.pensavo che nel FW UK ci fossero (ad esempio) BBC, SONY Movies etc..![]()
Ma quindi riesci ad aggiungere la tv come dispositivo a Google home? Sull APp home per intenderci...
Si esatto, puoi aggiungere il TV all'app home e puoi comandare la domotica direttamente parlando al telecomando del TV, puoi anche impostare delle routine, ad esempio io dicendogli "buongiorno" mi accende TV e le luci del soggiorno..figo!
Simile ma dal lato sinistro e un po' meno evidente al centro.
Tu cosa hai fatto? Anche io non so se restituirlo. Ho tempo 30 giorni.
Provate a fare un pixel refresher e vedete se la situazione migliora, altrimenti io andrei di sostituzione perché la differenza di illuminazione è veramente tanta.
Al buio a tuo TV è molto e evidente?
Io sono ancora in fase di analisi. È interessato 1/4 di TV per fortuna lateralmente, però in alcune scene scure è un po' evidente...
Io ho configurato l’assistene Sulla tv ed aggiunto la tv nell’app come dispositivo ma se chiedo al Google home di accendere la tv mi dice che non c’è nessun dispositivo Chrome cast, sbaglio qualcosa?
Quando ci sono scene molto buie si, la parte sinistra è del tutto scura, non vedo nulla...per questo vorrei capire se l'assistenza è in grado di risolvermi il problema, non vorrei che me lo ritornino indietro così per com'e.
Sarai curioso di capire se qualcuno ha esperienza di questi difetti se sono comuni o rarai, poiché nella seconda ipotesi chiederei la sostituzione/rimborso.
Mi affido ai vostri preziosi consigli.![]()