LG OLED 55C8PLA

Lo hanno messo sul sito

mi associo anche io non me lo da piu disponibile .. due volte me lo ha dato ma ho rinunciato e adesso nisba .... ho provato a installarlo tramite sito ma a circa il 70 per cento mi ha detto impossibile installare l aggiornamento... senza spiegazioni ... mah ... messo pure io ora aggiornamento automatico sperando che lo rimettano on air...se qualcuno sa come funziona la cosa si faccia avanti

Anche il mio non trova l'aggiornamento più recente. Aggiorno sul problema del mio pannello: inizialmente dicevo poteva essere una sorta di deposito in una larga zona, forse deodorante ambientale che si è depositato e che non riesco a rimuovere. Guardando bene ora sono sicurissimo si tratti o di condensa dentro il pannello o l'antiriflesso si sia leggermente staccato. Guardando controluce, pannello spento e solo in una certa angolazione dei tondi che sono la parte dello schermo "sana" mentre intorno si avverte il problema dell'antiriflesso. Ripeto, nulla di grave, però non capisco come possa essere successo.

Sta storia degli aggiornamenti è davvero strana. Come è possibile che non sia uscito per tutti quanti....? E che quello sul sito dia problemi di installazione a qualcuno... mah.

Anche il mio non trova l'aggiornamento più recente. Aggiorno sul problema del mio pannello: inizialmente dicevo poteva essere una sorta di deposito in una larga zona, forse deodorante ambientale che si è depositato e che non riesco a rimuovere. Guardando bene ora sono sicurissimo si tratti o di condensa dentro il pannello o l'antiriflesso si sia le..........[CUT]

Anche se nella normale visione non hai problemi, valuta di chiamare il centro assistenza, nel remoto caso la situazione possa peggiorare col tempo.

E' normalissimo ragazzi, quando c'è una release di aggiornamenti su così tanti prodotti viene fatto ad ondate, mica tutti assieme, altrimenti esploderebbero i server...
Pazientate qualche giorno e arriverà! Non capisco tutta sta fretta.

Sta storia degli aggiornamenti è davvero strana. Come è possibile che non sia uscito per tutti quanti....? E che quello sul sito dia problemi di installazione a qualcuno... mah.
Probabilmente lo rilasciano a scaglioni, questione di giorni arriverà a tutti, anche a me non lo segnalava, l’ho scaricato dal sito e l’ho fatto con la chiavetta usb

Probabilmente è così. Io quando ho letto qui sul forum che era uscito o subito verificato ed effettivamente c'era e l'ho installato. Arriverà sicuramente per tutti poco alla volta.

Ciao ragazzi vorrei dei consigli utili da parte vostra,dato che non ho il tempo di leggere le 436 pagine.Domani una nota catena di elettronica vende il 55 c8 a 1.300 euro con disponibilità 100 pezzi.Allora io lo userei x la maggior del tempo per giocare con l'xbox one x e x il resto con sky a guardare partite,come si comporta con entrambi?Poi tempo fa ho avuto un lg 55b6v che ho tolto perché aveva dei problemi col bianco e col giallo praticamente ai lati della tv mostrava delle sfumature verde che a me dava molto fastidio.Vi ringrazio in anticipo per i vostri utili consigli

Nessuna fretta di installare la nuova versione, solamente mi sembrava strano che non mi fosse ancora arrivato (ma da come leggo non sono l’unico ) . I precedenti aggiornamenti arrivavano più velocemente .