Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi io ancora non ho ricevuto l’aggiornamento software sul mio C8, mi dice nessun aggiornamento disponibile. Qualcuno ha il mio stesso problema ?
Stasera ho attivato l’opzione di aggiornamento automatico , vediamo se così arriva qualcosa ...
Lo hanno messo sul sito
Arrivato anche il mio .... da 8/12 => 21/03
Io fatto il 6/12 e mi hanno mandato una mail che arriverà entro il 15/4
Anche il mio non trova l'aggiornamento più recente. Aggiorno sul problema del mio pannello: inizialmente dicevo poteva essere una sorta di deposito in una larga zona, forse deodorante ambientale che si è depositato e che non riesco a rimuovere. Guardando bene ora sono sicurissimo si tratti o di condensa dentro il pannello o l'antiriflesso si sia le..........[CUT]
Bisognerebbe sapere se quelli che hanno problemi ad aggiornare magari non hanno un C8 PLA...Come è possibile che non sia uscito per tutti quanti....? E che quello sul sito dia problemi di installazione a qualcuno...
Bisognerebbe sapere se quelli che hanno problemi ad aggiornare magari non hanno un C8 PLA...
Bisognerebbe sapere se quelli che hanno problemi ad aggiornare magari non hanno un C8 PLA...
In passato avevi gia' fatto degli aggiornamenti on-line oppure questo sarebbe il primo?Io ho un 65C8PLA e sul mio tv non c'è traccia dell'aggiornamento cercandolo via OTA...
Anche se nella normale visione non hai problemi, valuta di chiamare il centro assistenza, nel remoto caso la situazione possa peggiorare col tempo.
Probabilmente lo rilasciano a scaglioni, questione di giorni arriverà a tutti, anche a me non lo segnalava, l’ho scaricato dal sito e l’ho fatto con la chiavetta usbSta storia degli aggiornamenti è davvero strana. Come è possibile che non sia uscito per tutti quanti....? E che quello sul sito dia problemi di installazione a qualcuno... mah.