Visto ieri sera. Stasera lo scarico e aggiorno!FW 04.10.31 uscito sul sito italiano.
1. Improvement
1) Improved issue of external AV Receiver "Not Supported" error when playing Dolby Atmos content.
2) To improve issue of Macro Block Noise.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Visto ieri sera. Stasera lo scarico e aggiorno!FW 04.10.31 uscito sul sito italiano.
1. Improvement
1) Improved issue of external AV Receiver "Not Supported" error when playing Dolby Atmos content.
Io aloni non ne ho, da spento se guardò il riflesso della stanza vedo delle deformazioni ma nella visione non ho nessun tipo di problema, comunque con Amazon per i resi non ci sono problemi te lo cambiano senza problemiBuongiorno, ieri mi è arrivato il televisore in questione preso su Amazon. Ho subito riscontrato un problema, nello schermo presentava una pellicola che ho tolto dopo un'oretta dove il tv era già stato acceso diverse volte e mi sono accorto togliendola, naturalmente dopo avere spento la tv, che lo schermo presenta in controluce degli aloni a chiazz..........[CUT]
Arrivato il rimborso!io il 3 e ancora niente... quindi
in quale data hai fatto la richiesta
10 dicembre
Io aloni non ne ho, da spento se guardò il riflesso della stanza vedo delle deformazioni ma nella visione non ho nessun tipo di problema, comunque con Amazon per i resi non ci sono problemi te lo cambiano senza problemi
FW 04.10.31 uscito sul sito italiano.
1. Improvement
Grazie, si comunque ho visto aveva fatto aggiornamento automaticoSe non erro, in Generale ---> Informazioni Tv
Aggiornato alla 4.10.31
Anche io ho avuto problemi di audio dopo l'aggiornamento. Stamattina ho acceso il tv e niente audio. L'uscita cuffie e quella ottica erano a posto ma dal tv niente... Dopo il terzo riavvio è tornato tutto regolare.mi è successa una cosa stranissima quando l'ho acceso: a..........[CUT]
Grazie. Dovrei aver risolto semplicemente attivando HDMI CEC su TV. Sul decoder era già attivo.
Altre domande facili facili... Sto smanettando con le varie impostazioni delle immagini e sto pian piano raggiungendo un livello di settaggi che mi convinca appieno tra luce oled, bilanciamento del bianco, TruMotion e altro. Leggevo che molti consigli..........[CUT]
Nel senso che lo schermo non è perfettamente dritto, quindi da spento vedi delle deformazioni nei riflessi, ma nella visione tutto perfetto. Parlo del 65”Cosa intendi per deformazioni? il problema che già è stato reso una volta perchè arrivato rotto e sinceramente è una seccatura doverlo riconsegnare nuovamente
Forse converrebbe fare un hard reset perché sempre forse l’aggiornamento è stato troppo invadente.
FW 04.10.31 uscito sul sito italiano.
1. Improvement
e arrivato anche a me era ora sono stato proprio l ultimo.... finalmente adesso posso dire con certezza di aver pagato il mio e8 1440 euri sono contento !!!!! lo reputo un buon prezzo anche in considerazione del pagamento a tasso zero in 20 rate con cui quasi non sento il peso dell acquisto del nuovo tv .... e adesso anche fw nuovo per i macro molt..........[CUT]
È la prima volta che i classe C fanno da B eta testerNulla per noi poveracci di serie "B"...