Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sul primo il test da imballato consisteva nel lanciarlo dalla finestra e in effetti direi che l’ha superato...Mamma mia il primo ,ti credo che non hai resistito!!meno male che LG diceva che faceva un test prima e dopo imballato prima di venderli,ma va là va!
Sul primo il test da imballato consisteva nel lanciarlo dalla finestra e in effetti direi che l’ha superato...![]()
Anch'io non ho trovoto contenuti che attivano HDR in Netflix
Dove lo hai acquistato?
Se non hai problemi di uniformità sui contenuti forse ti conviene tenerlo così tanto i micrograffi se così sono non li vedi mai a TV accesa il mio OLED (quello che ho in firma non c8) dopo averne cambiati due ha un'uniformità pressoché perfetta ma ilpail pannello e storto ,se ti può consolare!
mi aggrego. potete postare queste foto di grigi al 10 20 e bianco? poi si inseriscono su chiavetta e si guardano? o ce qualche video online collegando dal YouTube della tv?Salve ragazzi, sono riuscito a contrattare con il tizio di euronics, domani gli arriva una tv imballata e me la fa provare, mi spiegate che settaggi devo mettere ? ho scaricato il file 5 %, cosa altro devo fare? vi ringrazio ... Vorrei anche capire la data di fabbricazione della tv come farò a capirlo ?
Fa altro che incazzare con quello che costano e il bello che qualcuno in questo post sostiene a spada tratta che ci saranno si e no 2o 3 pannelli su 100 ad aver qualche problema non mi sembra affatto !!basta leggere in giro(avsforum ecc) che non e cosi,fossero dieci su 100 credo che molti metterebbero la firma..mi sa che son molti di piu ad aver ..........[CUT]
Boh, magari mi sbaglio ma leggendo in giro mi pare che almeno sotto l’aspetto uniformità e cura dei dettagli i giapponesi siano messi meglio... Qui mi pare proprio che il controllo qualità sia molto “ballerino”...Parole sante...
mi aggrego. potete postare queste foto di grigi al 10 20 e bianco? poi si inseriscono su chiavetta e si guardano? o ce qualche video online collegando dal YouTube della tv?
Fa altro che incazzare con quello che costano e il bello che qualcuno in questo post sostiene a spada tratta che ci saranno si e no 2o 3 pannelli su 100 ad aver qualche problema non mi sembra affatto !!basta leggere in giro(avsforum ecc) che non e cosi,fossero dieci su 100 credo che molti metterebbero la firma..mi sa che son molti di piu ad aver ..........[CUT]
Parole sante...
Ti dico che in tutte le foto test postate finora nemmeno uno ha un pannello 100 bianco o perfettamente omogeneo a 5% ire. C'è chi sta meglio e chi sta peggio, chi tollera maggiormente e chi meno, ma l'uniformità 100/100 non l'ho ancora vista... (intendiamoci anche su Pana e Sony dato che leggo e scrivo anche altrove).
Un peccato..........[CUT]
Boh, magari mi sbaglio ma leggendo in giro mi pare che almeno sotto l’aspetto uniformità e cura dei dettagli i giapponesi siano messi meglio... Qui mi pare proprio che il controllo qualità sia molto “ballerino”...