LG OLED 55C8PLA

Il 5% al buio completo?
La stanza ora è un po' luminosa, ho tirato cmq le tende.. Ma è come guardarlo sul cellulare, tutto nero.. Non so dove sbaglio.. Volevo vedere l'uniformità come stava messo il pannello.. Cmq la mia maggiore paura era il VB nel calcio.. Ho messo su sky c'era la replica di spal inter ed è tutto ok!
Cmq stupendo, é una bestia.. Ora devo solo trovare i setting giusti per tutto
https://imgur.com/gallery/CZDDA29

Ultima modifica:
Perche' non va in hdr?
Non capisco, potresti spiegarmelo?
Lo sai che se accedo da Xbox One X a Netflix i contenuti vanno in hdr? Perche' questa differenza?

anche quando avevo la Shield era così (vedevo HDR) ma con la APP da tv l'HDR proprio non esiste. In pratica nessun film/docu/serie viene mostrata come HDR nelle descrizioni e quindi il tv probabilmente non lo legge e parte normalmente. Tutto ok invece per il dolby vision.

Pellicola tolta. Consegna al piano, personale gentile, mi hanno montato il piedistallo e connesso il Tv a tutti i dispositivi. Ho aspettato 12gg dall'ordine ma alla fine è andata bene

La stanza ora è un po' luminosa, ho tirato cmq le tende.. Ma è come guardarlo sul cellulare, tutto nero.. Non so dove sbaglio.. Volevo vedere l'uniformità come stava messo il pannello.. Cmq la mia maggiore paura era il VB nel calcio.. Ho messo su sky c'era la replica di spal inter ed è tutto ok!
Cmq stupendo, é una bestia.. Ora devo solo trovare ..........[CUT]

Ma i 65 non avevano più problemi di uniformità rispetto ai 55? Come mai hai avuto la fortuna di beccare un pannello buono come me ed altri?
:asd:

Ovviamente scherzo!
complimenti per la belva, vedrai che più passa il tempo più sarai contento!

Figurati egi, rispetto assolutamente il tuo punto di vista ma non lo condivido nella sostanza. Le persone che scrivono sui forum sono in percentuale irrisoria rispetto a chi acquista quel determinato prodotto e qui siamo d'accordo. Però è anche vero che chi scrive su di un forum molto spesso lo fa perché si ritiene appassionato e, diciamo, maggiorm..........[CUT]

Intanto grazie per la spiegazione coincisa ma chiara se mi mandi i link sarei interessato

Ultima modifica:
anche quando avevo la Shield era così (vedevo HDR) ma con la APP da tv l'HDR proprio non esiste. In pratica nessun film/docu/serie viene mostrata come HDR nelle descrizioni e quindi il tv probabilmente non lo legge e parte normalmente. Tutto ok invece per il dolby vision.

Ah ok, strano pero'...
Mi sa che conviene lanciare Netflix da Xbox dunque...

Nuovo aggiornamento sul fronte AnyMote...
il problema era effettivamente lo smartphone. Ho provato con il P9 Plus di mia moglie ed ha funzionato al primo colpo!
Adesso so che il mio C8 è nuovo di pacca, con 85 ore di visione (una media di 4,7 ore al giorno) e 15 lavaggi brevi.
Sempre che non abbiano resettato i contatori :D

Allora probabilmente anche con il mate 10 pro non funziona dovrò provare con un altro Cell

Tra l'altro una cosa non capisco, lanciando Netflix dal tv, mentre visualizzo un contenuto 4k, se vado su impostazioni per verificare se l'opzione Deep color e' attiva non mi ci fa interagire, quindi non e' attiva. Pertanto come fa a visualizzarsi il contenuto in 4k senza che sia attiva l'opzione Deep color?
Inoltre, se da Xbox lancio Netflix e guardo (esempio) better call Saul , lo stesso mi va in hdr/4k e si vede stupendamente. Se faccio lo stesso da TV l'hdr (come dicevamo prima) non si attiva e in generale non si vede altrettanto bene come su console.
Booo

Ultima modifica:
quindi confermi anche tu che l'HDR di Netflix su questa TV non funziona!

Ed in effetti better call saul (che viene dato come ULTRA HD 4K non si vede benissimo....

Ultima modifica:
Io non ho un TV 4k quindi non posso controllare Better Call Saul ma sò con certezza che per esempio Breaking Bad è in "solo" 4K (niente HDR). Se volete una conferma di quanto dite provate a vedere Altered Carbon o Lost in Space che sò per certo sono disponibili in Dolby Vision.
Ripeto non posso controllare ma non credo che il C8 non vada su Netflix in HDR ma avete beccato una serie disponibile in "solo" 4k (SDR).

Io non ho un TV 4k quindi non posso controllare Better Call Saul ma sò con certezza che per esempio Breaking Bad è in "solo" 4K (niente HDR). Se volete una conferma di quanto dite provate a vedere Altered Carbon o Lost in Space che sò per certo sono disponibili in Dolby Vision.
Ripeto non posso controllare ma non credo che il C8 non vada ..........[CUT]

Breaking bed da console va al 100% in hdr e 4k.
Continuo a non capire, saro' scemo io eh...anzi, sicuro.