Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La stanza ora è un po' luminosa, ho tirato cmq le tende.. Ma è come guardarlo sul cellulare, tutto nero.. Non so dove sbaglio.. Volevo vedere l'uniformità come stava messo il pannello.. Cmq la mia maggiore paura era il VB nel calcio.. Ho messo su sky c'era la replica di spal inter ed è tutto ok!Il 5% al buio completo?
Perche' non va in hdr?
Non capisco, potresti spiegarmelo?
Lo sai che se accedo da Xbox One X a Netflix i contenuti vanno in hdr? Perche' questa differenza?
La stanza ora è un po' luminosa, ho tirato cmq le tende.. Ma è come guardarlo sul cellulare, tutto nero.. Non so dove sbaglio.. Volevo vedere l'uniformità come stava messo il pannello.. Cmq la mia maggiore paura era il VB nel calcio.. Ho messo su sky c'era la replica di spal inter ed è tutto ok!
Cmq stupendo, é una bestia.. Ora devo solo trovare ..........[CUT]
Figurati egi, rispetto assolutamente il tuo punto di vista ma non lo condivido nella sostanza. Le persone che scrivono sui forum sono in percentuale irrisoria rispetto a chi acquista quel determinato prodotto e qui siamo d'accordo. Però è anche vero che chi scrive su di un forum molto spesso lo fa perché si ritiene appassionato e, diciamo, maggiorm..........[CUT]
anche quando avevo la Shield era così (vedevo HDR) ma con la APP da tv l'HDR proprio non esiste. In pratica nessun film/docu/serie viene mostrata come HDR nelle descrizioni e quindi il tv probabilmente non lo legge e parte normalmente. Tutto ok invece per il dolby vision.
Nuovo aggiornamento sul fronte AnyMote...
il problema era effettivamente lo smartphone. Ho provato con il P9 Plus di mia moglie ed ha funzionato al primo colpo!
Adesso so che il mio C8 è nuovo di pacca, con 85 ore di visione (una media di 4,7 ore al giorno) e 15 lavaggi brevi.
Sempre che non abbiano resettato i contatori![]()
Ah ok, strano pero'...
Mi sa che conviene lanciare Netflix da Xbox dunque...
Ma aveva anche la pellicola sullo schermo?
Correggetemi se sbaglio, ma con Xbox non parte In DV ma in HDR, addirittura sembra in default per tutti i titoli, ma devo verificare,vado a memoria visto che ho disabilitato l' hdr dall' xboxAh ok, strano pero'...
Mi sa che conviene lanciare Netflix da Xbox dunque...
Intanto grazie per la spiegazione coincisa ma chiara se mi mandi i link sarei interessato
Correggetemi se sbaglio, ma con Xbox non parte In DV ma in HDR, addirittura sembra in default per tutti i titoli, ma devo verificare,vado a memoria visto che ho disabilitato l' hdr dall' xbox
A quanto pare e' cosi', pero' mi sembra davvero strano...quindi confermi anche tu che l'HDR di Netflix su questa TV non funziona!
Ed in effetti better call saul (che viene dato come ULTRA HD 4K non si vede benissimo....
A quanto pare e' cosi', pero' mi sembra davvero strano...
Io non ho un TV 4k quindi non posso controllare Better Call Saul ma sò con certezza che per esempio Breaking Bad è in "solo" 4K (niente HDR). Se volete una conferma di quanto dite provate a vedere Altered Carbon o Lost in Space che sò per certo sono disponibili in Dolby Vision.
Ripeto non posso controllare ma non credo che il C8 non vada ..........[CUT]