Caius2
New member
Ottimo, solo che è molto luminoso per un 5%.
Non è che hai la regolazione automatica della luce oled attiva?
O che abbia ancora il fw 03 e non il nuovo 04..!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottimo, solo che è molto luminoso per un 5%.
Non è che hai la regolazione automatica della luce oled attiva?
Assolutamente. Sono curioso Caius. Anche io onestamente non ho calibrato il pannello. Uso la Technicolor per i film SDR e la Home Cinema per HDR mentre per i giochi uso la Modalità Gioco.
A proposito hai per caso notato come alcune tendenza al blu ed al giallo vengano enfatizzate dalla modalità gioco? O è una mia impressione? Io lo noto particol..........[CUT]
Comunque a dire la verità sui 55 pollici l'uniformità è decisamente migliore rispetto ai 65 pollici dove è più frequente incontrare qualche disuniformitàL'avevo già segnalato, comunque Polonia, marzo 2018
acquistato in negozio fisico (Euronics).
Aggiungo che il pannello è perfettamente piano e la superficie non presenta alcun segno
Modalità ISF Dark Room coi parametri di rtings. Foto scattate col cellulare ma in modalità pro (manuale, ISO640, 1/15 sec).
Le ho fatte anche con la reflex su ..........[CUT]
Non ci ho fatto caso War, io invece ho dovuto perdere un po' di tempo per il rosso, in alcuni, se pur rari casi tendeva all' arancione, in altri era "troppo rosso saturo"...
Ma ti riferisci ad alcune porzioni del pannello o a dei setting? In modalità gioco?
Comunque a dire la verità sui 55 pollici l'uniformità è decisamente migliore rispetto ai 65 pollici dove è più frequente incontrare qualche disuniformità
Una stranezza che mi hai fatto ricordare... nei vecchi plasma samsung d8000 il taglio maggiore risultava avere per chi calibrava un nero migliore...
Credo che Salamandre dovrebbe ricordarselo :asd:
Scusami per la fuori discussione...
Comunque a dire la verità sui 55 pollici l'uniformità è decisamente migliore rispetto ai 65 pollici dove è più frequente incontrare qualche disuniformità
Io trovo la Techinicolor esperto la più soddisfacente in SDR mentre in HDR la Home Cinema spacca.
.....[CUT]
Scusa ma in HDR la HOME CINEMA non esiste...forse ti confondi con il Dolby Vision dove in effetti HOME CINEMA è spettacolare...
In HDR io uso la modalità HDR media
In SDR uso le impostazioni di RTings anche se devo dire che non avendo MAI la stanza perfettamente buia (lascio sempre un abat jour acceso alle spalle con luce tenue) risultano un ..........[CUT]
Sempre in merito al Wi-Fi della TV, con banda 2.4 mhz gestisce i flussi YouTube dei demo 4K che da “statistiche per nerd”arrivano anche a 70Mbps...
La soddisfazione aumenta di giorno in giorno!
Sempre in merito al Wi-Fi della TV, con banda 2.4 mhz gestisce i flussi YouTube dei demo 4K che da “statistiche per nerd”arrivano anche a 70Mbps...
La soddisfazione aumenta di giorno in giorno!
Esiste esiste
Hai provato su banda 5 MHz? In teoria dovrebbe essere ancora meglio
la gestisci da modem immettendo un secondo nome di rete?
esiste se uso sky Q e Amazon Prime (l'hdr si attiva automaticamente e vedo l'icona in alto per pochi secondi).
Se invece utilizzo netflix mi attiva il dolby vision (nel caso di un programma in dolbyV) ma è come se non vedesse i programmi con l'HDR... di conseguenza la scelta sui set..........[CUT]
La gestisco sulla rete unica che ho direttamente sul modem, il fastgate, il tutto plug AND play senza perdere neanche un minuto a configurare i parametri.
Non ho provato ancora netflix, non saprei dirti
Grazie...
chi ha netflix sa dirmi se la TV riesce ad attivare in automatico l'HDR? Il Dolby Vision funziona e si abilita in automatico ma dell'hdr manco l'ombra![]()
Grazie...
chi ha netflix sa dirmi se la TV riesce ad attivare in automatico l'HDR? Il Dolby Vision funziona e si abilita in automatico ma dell'hdr manco l'ombra![]()