bufalobillo
New member
Un'informazione sulle uscite audio del 55C8:
Quante uscite audio ha?
C'è una uscita cuffie?
Quante uscite audio ha?
C'è una uscita cuffie?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a quella cifra lo prenderei oggi stesso...Alla fine il 65C8 è venuto €2120 con spedizione gratuita.Il prezzo penso sia ottimo...Speriamo solo in un pannello che non abbia grosse problematiche....
Ma qualche consiglio x settarlo al meglio me lo date gentilmente?![]()
Alla fine il 65C8 è venuto €2120 con spedizione gratuita.Il prezzo penso sia ottimo...Speriamo solo in un pannello che non abbia grosse problematiche....
Alla fine il 65C8 è venuto €2120 con spedizione gratuita.Il prezzo penso sia ottimo...Speriamo solo in un pannello che non abbia grosse problematiche....
Un'informazione sulle uscite audio del 55C8:
Quante uscite audio ha?
C'è una uscita cuffie?
si, monclick ok ma di codici sconto ce n'erano vari e ieri nessuno funzionava. Adesso che dici che è finita capisco il perchè!![]()
a quel prezzo lo prenderei oggi stesso
PS: Ho un Hisense con il quale ho lottato 2 anni per i problemi con i colori. Spendere quasi 2500€ e ripartire da zero con problemi di pannello mi girerebbero assai!!
..........[CUT]
Si...mi sa che farò così... Appena trovo un'offerta buona lo prendo. Oggi monclick lo ha riportato a 2500 (ieri 2345) GrazieKeep calm, mal che vada lo rendi!
Costa ma è uno spettacolo!
Pensate a prenderlo, appenderlo e poi fare il reso :asd:
Qualche domanda per aiutarmi con la configurazione, considerando che tendo a tenere sempre la stessa impostazione su tutto, per comodità:
1) il trumotion lo mantenete attivo? Se sì, in che modalità?
2) Tutti tenete il risparmio energetico disattivato? Non è comoda la gestione automatica della luce oled a seconda dell'illuminazione ambientale?
3) l..........[CUT]
Qualche domanda per aiutarmi con la configurazione, considerando che tendo a tenere sempre la stessa impostazione su tutto, per comodità:
1) il trumotion lo mantenete attivo? Se sì, in che modalità?
2) Tutti tenete il risparmio energetico disattivato? Non è comoda la gestione automatica della luce oled a seconda dell'illuminazione ambientale?
3) l..........[CUT]
Concordo Pienamente!!!Qui dentro si parla unicamente di pannelli fallati.
Qualsiasi altro argomento viene ignorato.
Qualcuno ha voglia o interesse a discutere anche di altro?
Così, per curiosità...
Qui dentro si parla unicamente di pannelli fallati.
Qualsiasi altro argomento viene ignorato.
Qualcuno ha voglia o interesse a discutere anche di altro?
Così, per curiosità...
wireshop mi sta contestando la sostituzione del tv. dice che hanno provato a visionare alcuni filmati e si vede tutto correttamente, mi hanno inviato 4 foto del cavolo in cui si vedono i titoli di coda e 2 scene di un film.
sapete dove posso recuperare qualche foto a 2% e 5% di IRE così da mandarglieli e fargli notare i difetti del pannello?
Grazi..........[CUT]
Secondo me se la metti sul pannello difettoso non ne esci perchè ti diranno sempre che rientra nelle tolleranze del prodotto.
Dovresti dire che vuoi esercitare il diritto di recesso perchè non sei soddisfatto del prodotto, come scritto chiaramente sul loro sito :
https://www.wireshop.it/acquisto-sicuro-5
wireshop mi sta contestando la sostituzione del tv. dice che hanno provato a visionare alcuni filmati e si vede tutto correttamente, mi hanno inviato 4 foto del cavolo in cui si vedono i titoli di coda e 2 scene di un film.
sapete dove posso recuperare qualche foto a 2% e 5% di IRE così da mandarglieli e fargli notare i difetti del pannello?
Grazi..........[CUT]
Ci avrei scommesso! Da troppi dettagli mi sono sembrati tutto fuorché corretti.
Guarda, lascia stare le foto dei test che tanto quelle sono (giustamente) contestabilissime, se riesci a dimostrare (con foto già fatte...tipo quel disastro che appariva a me con The Punisher) che il problema è evidente in daily use allora bene, altrimenti vai subito di..........[CUT]