Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno a tutti, come avete impostato il trumotion per calcio/tv/film-serie tv/4k ??
2/7 mi soddisfa
65C8 arrivato e installato.
La costruzione mi lascia molto perplesso, la parte superiore del pannello è una sottiletta e meccanicamente mi pare molto precaria...
Sarebbe molto meglio secondo me se avessero inserito una struttura di supporto aumentando lo spessore. Così è una esercitazione tecnologica fine a se stessa e con ricadute molto negative..........[CUT]
65C8 arrivato e installato.
La costruzione mi lascia molto perplesso, la parte superiore del pannello è una sottiletta e meccanicamente mi pare molto precaria...
Sarebbe molto meglio secondo me se avessero inserito una struttura di supporto aumentando lo spessore. Così è una esercitazione tecnologica fine a se stessa e con ricadute molto negative..........[CUT]
Io lo tengo per il momento su "uniforme" non riesco a trovare il giusto setting. Sto provando anche utente 5/102/7 mi soddisfa
Non Lo so perché il giorno stesso che ho Preso la tv ho aggiornato il software.sbaglio o con l'ultima versione il truemotion è migliorato un bel po'?
Ben arrivato. Grazie per le prime impressioni.65C8 arrivato e installato.
Buongiorno a tutti,
Ho appena acquistato un 65C8 da Monclick approfittando di un'offerta speciale con extra sconto 10%.
Speriamo bene con il pannello che a leggere i tread mi stava quasi passando la voglia di prenderlo...
Gentilmente mi potreste indicare dei settaggi basici per una visione ottimale?
Grazie
scusa, anche in PVT mi dici dove hai trovato l'extrasconto? Grazie
Ciao, dato che nell'imballaggio originale non c'è il fondo e il tv è tenuto dalle fascette di plastica che presumo tu abbia tagliato (come me), potresti dirmi come hai fatto per sostituirle ?Oggi wireahop mi ha mandato il corriere a casa, a sue spese, a ritirare il TV. Appena gli arriva procedono ad inviarmi il nuovo
L aveva già scritto: monclick. Ma è terminata la promo ormai
È durata qualche giorno,avevi un 10% di extra sconto il 65c8 veniva 2223€
Alla fine il 65C8 è venuto €2120 con spedizione gratuita.Il prezzo penso sia ottimo...Speriamo solo in un pannello che non abbia grosse problematiche....È durata qualche giorno,avevi un 10% di extra sconto il 65c8 veniva 2223€
Ciao, dato che nell'imballaggio originale non c'è il fondo e il tv è tenuto dalle fascette di plastica che presumo tu abbia tagliato (come me), potresti dirmi come hai fatto per sostituirle ?