Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55 pollici l'ho preso da trony negozio fisico....posso recedere? (non credo)
Ottima risoluzione e' da disattivare assolutamente perche' mette pesantemente le mani sull'immagine.Si quella (poi non capisco se l'opzione Contrasto dinamico è un filtro come sui Samsung oppure no perché a volte settando alto non modifica di molto l'immagine) voi come avete settato le diverse impostazioni?
55 pollici l'ho preso da trony negozio fisico....posso recedere? (non credo)
No, possono però effettuare la sostituzione oppure mandartelo in assistenza.
Se la sostituzione te la fanno seduta stante allora approfitta, se dicono di volerlo mandare in assistenza allora ti conviene provvedere da solo (il tecnico LG viene a casa in tempi rapidi a controllare come è la situazione) e sperare che il difetto venga riconosciuto.
Sembra che ognuno abbia qualcosa...
VB, Tinting, Schermo piegati etc etc...
C'è qualcosa che non va e non è possibile che siamo solo noi ad essere fissati.
Una curiosità tutti con il 65 pollici? Sembra che sia proprio questo taglio a soffrire...
Potete fare una prova se riuscite a cambiare la temperatura del bianco. Vorrei capire se è un bug solo della mia unità o se è un bug del nuovo firmware...
Se si facessero gli stessi test sui 55-65" LCD molto probabilmente se ne vedrebbero di belle... vignetting, banding, clouding...
In passato ho avuto 8 grandi LCD 50-55", per l'ultimo LCD 4K ho cambiato 3 modelli ed alla fine ne ho dovuto prendere uno curvo perche' era l'unico che si salvava ai test...
Io ho il 55.
P.S. Hai visto mp?
Grazie infinite. Stavo impazzendo con 'sta cosaCon l'ultimo aggiornamento, quando si modifica la temperatura il passaggio non è più istantaneo, ma graduale e lento. Si può cambiare tranquillamente, ma se si passa velocemente tra una temperatura e l'altra, non si nota.
Ancora con la favoletta dei pannelli testati prima di montarli?
Cioè davvero?![]()
Purtroppo ci sono tante favolette in giro che aiutano quella gente a vendere televisori con problemi assurdi:
- vedrai che migliora nel tempo
- con una regolazione accurata riesci a mascherare la cosa (vero se sacrifichi la qualità/fedeltà dell'immagine)
- fai tanti cicli di pulizia manuale che migliora (cambia qualcosa nei primi momenti ma dopo i..........[CUT]
Comunque scusate se sono pesante sull'argomento ma non voglio che nessuna si faccia illusioni come me ne sono fatto io. La cosa assurda è che l'oled pecca proprio la dove dovrebbe essere perfetto. Vedo alcuni che risolvono o non vedono il problema perché usano regolazioni sparate.[CUT]
Normale non è, ma in ogni caso lascialo sempre alimentato perché mentre è spento fa cicli di pulizia del pannello.Ragazzi ma é normale che se spengo la ciabatta al successivo riavvio della TV devo rifare la scansione dei canali?