Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nelle impostazioni Plex sul TV hai controllato se impostato qualità originale sulla rete locale?
L'ho notato nella serie Narcos Messico (Dolby Vision) su Netflix. Ho sempre tenuto le stesse identiche impostazioni del vecchio fw. Luminosità adattiva su OFF.Io non l'ho notato. Parli di visione normale o in HDR/DV? Magari hai contrasto dinamico attivo in una qualche modalità?
Anche io ho tutto cablato. Hai provato anche file 4k hdr+ sottotitoli esterni? Non è che chi dice che non ha problemi poi si scopre che ha un pc ninja (quindi con potenza tale da convertire tutto al volo) come server?
L'audio ho visto che fa la differenza. Se è solo dolby digital non ci sono problemi, mentre se è lossless 7.1 (HD, Master audio, atmos, ecc.) coi sottotitoli attivi (interni o esterni non fa differenza) da me parte la conversione con buffering.
Ok, capisco e non ne parlerò più. Però vorrei specificare che Plex è bello un gestore dei file e quello che realmente si cerca di capire è se la TV gestisca o meno file 4k HDR e audio lossless con sottotitoli. Perché io penso che il problema che ho con Plex ci sia anche usando dlna o altro perché è una limitazione della TV.