Ziggy Stardust
New member
Con l'oled non ha senso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@sambo: Puoi provare con isf Expert stanza buia (ovviamente in stanza buia), filtri disattivati e luminosità 50, luce OLED 25, contrasto 85 e nitidezza 0? Come ho scritto se aumento la luminosità il problema scompare anche a me. Grazie.
peppebi
Stasera posso provare a guardare Lost in space, puntata 9 dal minuto 12:30 ( come hai scritto ), esattamente cosa devo cercare ? Riesci a postare questo video ?
Confermo che la qualità video di Vikings in certi frangenti è scandalosa. Seguo la serie su Timvision e ieri sera ho guardato S5 E14. Bene, c'è una scena in cui Lagherta si reca dal vescovo nelle segrete del castello con una torcia in mano in cui la TV e la sua elettronica non riescono a gestire una cippa. Roba da restare veramente delusi. Purtropp..........[CUT]
Me lo guardo stasera a casa perché da cellulare non riesco a capire bene la scena. Da quel che vedo però anche a te la faccia di Floki flickera.
Ho appena guardato con profilo DV impostazioni home cinema ( utente ) luce 25, c 85, L 50, n 0 .Devi guardare le scene dentro la grotta al buio. Specialmente nella parte destra dello schermo io vedo macroblocchi scuri che vanno e vengono. Niente di drammatico come in Vikings (ultima stagione e puntate 13 e 14) ma li vedo. Ho usato le impostazioni consigliate da rtings.
A me non viene visualizzato in Dolby vision sul tvQualcuno mi sa dire come capire se collegata a ps4 pro stia visualizzando in hdr?
...inoltre, qualcuno che in questo momento è a casa può vedere se Stranger Things su Netflix viene visualizzato in Dolby vision (ovviamente per chi ha abbonamento ultra HD)?
A me non viene visualizzato in Dolby vision sul tv
Mah, al massimo le tengo spente però avevo letto che erano utiliCon l'oled non ha senso
Io ragazzi ho provato decine di film e serie in 1080p fino ad ora, senza settare nulla. Tutto come uscito dalla scatola... da John wick, a Daredevil a Animali notturni, tutti film ambientati di notte o in penombra e nemmeno mezzo macroblocco o posterizzazione. L'unica cosa che ho notato è un leggero tremolio durante i movimenti che sono sicuro poss..........[CUT]
Ho messo le puntate di che mi dicevi di Viking (non l avevo mai visto e non sapevo che ci fosse edge come attoreGrazie, mi ero scordato di questa cosa. Hai provato a guardare il video su youtube che ho postato?
@Ziggy: ho provato con la tv, con ps4 pro, nvidia shield tv. Il problema c'è su tutti. Se lo guardo su un altro monitor (pc) no. Se aumento la luminosità quasi scompare, se cambio setting scompare. Con i setting Esperto e i due ISF, con le impostazion..........[CUT]
Qualsiasi sorgente che viene riconosciuta presenta un piccola icona hdr in alto a destra per 2 secondi circa... ad esempio con Spiderman durante il menù sei senza hdr.... appena carichi la partita (per intenderci appena stai per muovere il personaggio) entra in hdrQualcuno mi sa dire come capire se collegata a ps4 pro stia visualizzando in hdr?
...inoltre, qualcuno che in questo momento è a casa può vedere se Stranger Things su Netflix viene visualizzato in Dolby vision (ovviamente per chi ha abbonamento ultra HD)?
Ottimo. Come imput lag in qualsiasi modalità tranne GAME MODE come ti sembra? Trumotion disattivo.Qualsiasi sorgente che viene riconosciuta presenta un piccola icona hdr in alto a destra per 2 secondi circa... ad esempio con Spiderman durante il menù sei senza hdr.... appena carichi la partita (per intenderci appena stai per muovere il personaggio) entra in hdr