julioleonardo
New member
Ho gia provato con il trumotion ma nn risolve a pieno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so se posso postare il link ma parlano del problema anche su AVS forum con varie ipotesi sul perché accada. Qualcuno dice risolvibile via software, altri che dipende dal pannello o dal voltaggio che arriva ai pixel.
dovresti chiarire su quali fonti lo fa. Se si tratta di contenuti in SD (tipo canali a bassa definizione e spesso con compressioni eccessive), potrebbe dipendere dall'upscaling a 4k. Guardavo un contento sportivo così. Per vederlo decentemente mi sono dovuto allontanare sufficientemente. E' un ipotesi, ovviamente.Per quello che riguarda la definizione ad immagine ferma nulla da dire ma i problemi vengono fuori quando il soggetto principale si muove,l immagine diventa piu sfocata,qualche volta scatta,ed intorno ai soggetti compaiono spesso e volentieri delle sfocature(mi sembra di aver capito che si chiamino artefatti di movimento)
Ho fatto il test ire 5/10/20% seguendo i vostri consigli, con isf (stanza buia). Potete dirmi come li trovate?
Grazie, buon Natale a tutti!
https://youtu.be/XLGHMGAcZQQ
Ho fatto il test ire 5/10/20% seguendo i vostri consigli, con isf (stanza buia). Potete dirmi come li trovate?
Grazie, buon Natale a tutti!
https://youtu.be/XLGHMGAcZQQ
Anche a me sembra buono, anche se il 5% sul mio PC a full screen squadretta. Non dipende di certo dalla TV.
Stasera ho provato spiderman su PS4 pro.
Imput lag non male, forse il plasma era più reattivo ma poca roba. Più che altro ho dovuto abbandonare l'idea di giocarlo in modalità che non sia GAME MODE : in tutte le modalità tranne la game mode imput lag piuttosto evidenti quindi ho scelto la Game.
È successa però una cosa strana: appena lanciato il gi..........[CUT]
Risolto.Hai attivato il 4k sull'hdmi dove è collegata la play?
Ti confermo che un po' di tremolio lo da ma nessuna scia. Certo non havla gestione del movimento perfetta di Sony ma è accettabile. Vivace è quella che crea meno artefatti. Disattivare il true motion fa diventare tutto troppo scattato e le altre modalità lasciano troppe scie.Scusa ma nelle scene veloci con il vivace non ti va a scatti? Io lo provo ma mi da sempre la sensazione di scia
Ti confermo che un po' di tremolio lo da ma nessuna scia. Certo non havla gestione del movimento perfetta di Sony ma è accettabile. Vivace è quella che crea meno artefatti. Disattivare il true motion fa diventare tutto troppo scattato e le altre modalità lasciano troppe scie.
Ti do ragione al 100%
Anche io con vivace mi trovo bene: ogni tanto balbetta ma a me non da fastidio. 0 scie, 0 tremolii nelle carrellate orrizontali. Ogni tanto singhiozza ma ripeto, non da assolutamente fastidio (nel mio caso)