Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno
Mi consigliate un ottima staffa da parete per un 65c8?
Non deve necessariamente ruotare il mille direzioni,anzi ��
Grazie
Ragazzi ho visto che Unieuro fa di nuovo il cash Back da 500€ per acquisti sopra i 2200, domani vado in negozio a vedere quanto sta il 65c8 (online viene 2761, in negozio allo stesso prezzo verrebbe 500 € in meno...).
Ho visto che il b8 costa 2500, se non erro dovrebbe avere un processore migliore e qualche filtro in più...tra i due qu..........[CUT]
Ragazzi ho visto che Unieuro fa di nuovo il cash Back da 500€ per acquisti sopra i 2200, domani vado in negozio a vedere quanto sta il 65c8 (online viene 2761, in negozio allo stesso prezzo verrebbe 500 € in meno...).
Ho visto che il b8 costa 2500, se non erro dovrebbe avere un processore migliore e qualche filtro in più...tra i due qu..........[CUT]
Sarebbe ottimo. Sempre meglio comprarlo in un negozio fisico, quindi se lo porti a casa anche "solo" a 2200 io non me lo lascerei sfuggire.Ho il volantino ed il 65b8 viene 2500, salvo limitazioni dell,offerta lo si porta via con 2000
Se il 65c8 stesse allo stesso prezzo del sito e non ci fossero limitazioni dell’offerta verrebbe 2200...
Del resto online il 65c8 si trova a 2450, quindi non è detto che con le offerte non lo si riesca a pagar meno nei negozi fisici..l
Ho il volantino ed il 65b8 viene 2500, salvo limitazioni dell,offerta lo si porta via con 2000
Se il 65c8 stesse allo stesso prezzo del sito e non ci fossero limitazioni dell’offerta verrebbe 2200...
Del resto online il 65c8 si trova a 2450, quindi non è detto che con le offerte non lo si riesca a pagar meno nei negozi fisici..l
Solitamente i prezzi online non li trovi in negozio, sono canali di vendita separati.
Adesso ho visto la pubblicità che uni€ sconta l’iva.
Infatti è così, al negozio sta a 3500, con lo sconto del 22% sta a 2850 circa, una presa in giro come al solito è come i finanziamenti a tasso zero, mah.... allora conviene prenderlo on line sempre da unieuro che sta a 2761 e prenoti il ritiro al negozio che ri viene meno...sempre che non abbiano fatto la paraculata anche li togliendo lo sconto...
Ah ecco, mi pareva strano anche a me...comunque io dal sito Il Rinnovato, a parte la disponibilità a rispondere a qualsiasi ora , davvero tempestivi, l'ho bloccato a 2300 euro per il ritiro programmato a fine settembre e pagamento al ritiro (non al momento dell'ordine).
Si infatti, l'avevo visto anche io su quel sito ma, non fanno le rate e a me interessava anche quel discorso, per questo lo cercavo al negozio
Non ho capito dov'è che fanno il cash back, da Uniero o da Trony? Ma anche a Roma che tu sappia?
Perché anch'io ho visto oggi che on line sta a 2761 e già mi interessava, se fosse cosi davvero, domani me lo compro anche io al 100%
Mi fai sapere se sai qualche cosa in più che on line non leggo di nessun cash back?
Grazie