andrea1972
New member
la qualità migliorata degli ultimi pannelli, quelli si sett/ott, secondo me è dovuta al rientro dalle ferie dei lavoratori polacchi, forse più rilassati dopo 15 giorni di stacco dalla catena di montaggio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti consiglio di impostare la modalità ISF e di applicare i settaggi base di Rtings (Il link lo trovi su Google cercando appunto C8 Settings Rtings)
Scusa, ma ancora devo studiare bene il prodotto, come imposto la modalità che mi hai detto?
Io ad ora ho storto il naso solo in in occasione, nel film su netflix il nascondiglio del diavolo, ho dovuto interrompere subito la visione , formicolio insopportabile e qualche squadrettamento visto che per lo più è ambientato in caverne sottoterra.. A parte quel maledetto film poi tutto alla grande
Per accedere direttamente alle impostazioni complete basta tener schiacciato a lungo il pulsante con la rotellina.Dal telecomando premi il tasto con l'icona della rotellina e da lì accedi sia alle impostazioni immagine veloci che (ultima opzione in fondo) alle impostazioni più dettagliate.
Direi di no, rischia di influire negativamente sulla visione aggiustando continuamente la luminosita' per ridurre i consumi, facendo quindi sballare tutte le regolazioni e calibrazioni.il risparmio energetico va tenuto attivo?
Hai modo di verificare con un righello di quanto lo scostamento? Per capire la tolleranza di queste TV con pannelli così fini
Pensa che nel 2019 LG metterà in commercio gli OLED arrotolabili... sono proprio curioso di sapere come saranno in termini di robustezza e uniformità....PRobabilmente sono così questi tv.. io oggi ho messo 3 feltrini sotto alla base nella parte posteriore e bon. Non ci guardò più.
Comunque sono dell idea che un pannello così sottile sia troppo delicato. Potevano farlo anche leggermente più spesso, non c’era bisogno di arrivare al limite così. Basta soffiarci contro che flette... S..........[CUT]
Direi di no, rischia di influire negativamente sulla visione aggiustando continuamente la luminosita' per ridurre i consumi, facendo quindi sballare tutte le regolazioni e calibrazioni.
Se dopo aver fatto una buona regolazione/calibrazione si abbassa la luce oled, allora i dettagli sul nero potrebbero sparire (ipotesi comunque da verificare caso per caso) proprio perche' la luminosita' del pannello potrebbe essere diventata insufficiente, quindi non importa se si guarda la TV al buio o alla luce: se ci fosse un black crush anche nel buio assoluto non vedresti piu' i dettagli.Io su questo invece hnotato il contrario. Intanto questo settaggio influisce sulla luce oled! E ho notato che è molto preciso. Se vedi la tv senza accendere e spegnere la luce, setta la luce oled al livello corretto. Io ho notato che l’immagine migliora notevolmente!