Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho rinunciato alla 17 e vivo in pace con gamma 2.2 (per ora)![]()
Prima di norma si regola sempre gli RGB , e poi il gamma, cmq il gamma è già più che buono senza toccarlo, anche nei grafici che avevo messo , il gamma non lo ho neanche toccato, e risulta già quasi piatto.

Sembra una buona calibrazione, come dici te , la Bt o 2,4 sono quelle che donano un quadro bello contrastato e pieno(permettimi il termine), ora, dopo tante considerazioni e sfruttando Mikigio' che ha a disposizione un Vt e un Kuro , sembra che in sideBside , la BT o la 2,4 carichino un po troppo i colori, per assurdo il gamma che assomiglia di piu..........[CUT]
Guardando a spanne i vostri grafici, in particolare il CIE, mi soffermerei più sui vertici del triangolo (tralasciando quindi la convenzionale calibrazione al 75%), così da ridurre l'eccessiva saturazione della fascia dei colori a cui l'occhio è maggiormente abituato, ovvero migliorerebbe terrei maggiormente in considerazione il colorchecker ed in..........[CUT]

Kitane guarda nella lettura piatta del gamma prova a zoomare con la tastiera + oppure tasto destro del mouse sulla griglia poi si +... Anch'io la vedevo da lontano quasi piattama poi fatto lo zoom consigliato da Nordata e BARXO il graffico era diverso avendo la possibilità di correggere ulteriormente i vari punti lungo tutta la scala....
Prove..........[CUT]
Sembra una buona calibrazione, come dici te , la Bt o 2,4 sono quelle che donano un quadro bello contrastato e pieno(permettimi il termine), ora, dopo tante considerazioni e sfruttando Mikigio' che ha a disposizione un Vt e un Kuro , sembra che in sideBside , la BT o la 2,4 carichino un po troppo i colori, per assurdo il gamma che assomiglia di piu..........[CUT]