Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho rinunciato alla 17 e vivo in pace con gamma 2.2 (per ora)![]()
Prima di norma si regola sempre gli RGB , e poi il gamma, cmq il gamma è già più che buono senza toccarlo, anche nei grafici che avevo messo , il gamma non lo ho neanche toccato, e risulta già quasi piatto.

Sembra una buona calibrazione, come dici te , la Bt o 2,4 sono quelle che donano un quadro bello contrastato e pieno(permettimi il termine), ora, dopo tante considerazioni e sfruttando Mikigio' che ha a disposizione un Vt e un Kuro , sembra che in sideBside , la BT o la 2,4 carichino un po troppo i colori, per assurdo il gamma che assomiglia di piu..........[CUT]
Guardando a spanne i vostri grafici, in particolare il CIE, mi soffermerei più sui vertici del triangolo (tralasciando quindi la convenzionale calibrazione al 75%), così da ridurre l'eccessiva saturazione della fascia dei colori a cui l'occhio è maggiormente abituato, ovvero migliorerebbe terrei maggiormente in considerazione il colorchecker ed in..........[CUT]

Kitane guarda nella lettura piatta del gamma prova a zoomare con la tastiera + oppure tasto destro del mouse sulla griglia poi si +... Anch'io la vedevo da lontano quasi piattama poi fatto lo zoom consigliato da Nordata e BARXO il graffico era diverso avendo la possibilità di correggere ulteriormente i vari punti lungo tutta la scala....
Prove..........[CUT]
Sembra una buona calibrazione, come dici te , la Bt o 2,4 sono quelle che donano un quadro bello contrastato e pieno(permettimi il termine), ora, dopo tante considerazioni e sfruttando Mikigio' che ha a disposizione un Vt e un Kuro , sembra che in sideBside , la BT o la 2,4 carichino un po troppo i colori, per assurdo il gamma che assomiglia di piu..........[CUT]