Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho avuto più di un problema con i plasma Panasonic, che hanno richiesto interventi di manutenzione.
Avevo il problema della ritenzione su plasma di Pana, mediamente decisamente più vulnerabili in questo aspetto, differentemente da quelli di altri Brand.
..........[CUT]
Ho avuto più di un problema con i plasma Panasonic, che hanno richiesto interventi di manutenzione.
Avevo il problema della ritenzione su plasma di Pana, mediamente decisamente più vulnerabili in questo aspetto, differentemente da quelli di altri Brand.
Sono decisamente vulnerabili anche quelli di adesso.
Ho poi deciso di lasciar perdere i plasm..........[CUT]
Per quel che riguarda gli lcd è palese una cosa: chi non capisce nulla di tv ti dirà che "il LED" (che poi sarebbe un lcd) è il miglior tv del mondo e non troverai nessuno di queste persone che ti dirà che il plasma è superiore. Fatto sta che fino a quando sono stati prodotti tutti gli addetti del settore (calibratori, appassionati di home cinema) sceglievano proprio i plasma per le loro case.
Ripeto (e spero per l'ennesima ed ultima volta) che ovviamente nella platea degli acquirenti degli lcd c'è anche una minoranza di gente competente che li sceglie per motivi ben precisi, ma il 90% dei tv lcd sono acquistati da persone che non sa nulla di tv e non sa nemmeno cosa è il gamma, il gamut o il cms, la percentuale si ribalta invece nel caso dell'utenza plasma ed è proprio per questo che i plasma sono morti e gli lcd vivi e vegeti.
quanto all'ignoranza di chi compra LCD, aihmè, io parlo per quello che mi circonda, e non posso che confermare.lasciamo perdere i forum,ma la gente"comune" che compra LCD,a volte non sà nemmeno cosa sia un LCD,cosa sia un plasma,cosa sia un OLED.compra LCD perchè è quello che va di moda,perchè è samsung(samsung è la marca piu meglio),perche è curvo(che figo!).
basterebbe fare tappa un oretta in qualche cc, e ascoltare i commenti della gente che osserva le demo sugli LCD.
purtroppo sono fatti.non è assolutamente un accanirsi.
chi compra plasma, di solito,è mediamente piu informato.(chi comprava, perchè ormai non ne fanno più).
poi , ripeto,chi compra LCD, e lo fà consapevolmente,ha cmq tutto il mio rispetto.l'importante è che sappia cosa si porta a casa.
Conosco un sacco di gente (diciamo pure la maggior parte) che acquista (e guida) automobili senza sapere minimamente se sotto il cofano ci siano 4, 5 o 6 cilindri, di quale misura siano le ruote e ogni quanti Km si debba fare il tagliando. Una buona parte della platea femmile non sa nemmeno di dover cambiare l'olio di tanto in tanto...... Ma non mi..........[CUT]
capisco perfettamente il tuo ragionamento.non credo che esista il cliente"perfetto", ovvero quello che quando và al centro commerciale,conosce tutti i prodotti e la loro storia,e compra sempre il meglio del meglio in tutti i campi.molte volte ci si fida del commesso,dell'amico,del vicino,o semplicemente si va ad intuito.
però è pur vero,..........[CUT]
Non mi sembra che Sony sprofondi, anzi, la gamma TV 2015 è eccellente, e tra parentesi è l'unica a produrre vpr 4k consumer...
capisco perfettamente il tuo ragionamento.non credo che esista il cliente"perfetto", ovvero quello che quando và al centro commerciale,conosce tutti i prodotti e la loro storia,e compra sempre il meglio del meglio in tutti i campi.molte volte ci si fida del commesso,dell'amico,del vicino,o semplicemente si va ad intuito.
,..........[CUT]
Ignoranti (nel verso senso del termine) lo siamo tutti: per te la tv è un "acquisto importante", per altri lo sono altre cose e magari non il televisore.
Senza contare che per i "meno anziani" oggi c'è Internet, ma anche così ci vuole tempo e dedizione. Per tutti gli altri il commesso di Mediaworld & C. diventa l'unico esper..........[CUT]
Concordo su tutto sul tuo discorso, il punto non è cosa si sceglie, ma se si sceglie con cognizione o meno.
Ovviamente chi non ha conoscenza di un determinato settore (ignorante e non è un'offesa, mi ritengo ignorante anche io su tantissime cose) è facile preda del marketing e quindi compra l'oggetto più pubblicizzato, nello specifico compra un tv..........[CUT]
ma guarda non tocchiamo il discorso cellulari.
qualche volta, in giro, ho provato a guardare per curiosità che telefonini tiene in mano la gente. penso che su 100 persone avrò contato 70 samsung, un 25 i phone,e un 5 non pervenuto ahahha
io ho un sony z1.quando lo faccio vedere,10 persone su 10 mi dicono: e che cazz è?
qui veramente beata igno..........[CUT]
Dovresti spostarti nella sezione consigli per gli acquisti, qui sei molto OT, cmq da plasmista come te, visto che hai un plasma da ben 9 anni l'unico tv che puoi comprare senza pentirti è l'Oled full HD di LG mod. 55EC930V che costa 1750 on line. Tutto il resto lascialo perdere. Questo è quello che comprerei io oggi.
mah passare da un plasma 42 pollici hdready a un 55 pollici fullhd da 2 metri non è cosa da poco, al posto tuo conterrei la spesa ma valuterei anche di rimanere come stai, un 42 pollici plasma hdready da 2 metri ancora rappresenta il top, cambiare per peggiorare la visione non è mai un'ottima scelta, peggiorare perché più la fai grande più vedi peg..........[CUT]
Non solo la tv SD, ma anche la tv HD, il 1080i sull'hdready si vede meglio, praticamente la tv lo gestisce senza intervento visto che è simile al 720p, ma anche i BR veicolati a 1080i risultano più incisivi e definiti del 1080p24Hz sul fullhd, da discussioni estere per via dell'effetto fade molto più marcato su una tv con il doppio dei pixel 1K con..........[CUT]