tdinero
New member
Yep.
Ci si può aggiungere che diversa gente ama guardare lo sport in compagnia, quando può, il che significa niente schermi curvi, niente ambiente buono per pipistrelli, ma anzi lo sport va visto in ambienti che abbiano della luce, altrimenti gli amici si zittano e diventa deprimente, e infine coloro che hanno soldi da spendere stanno anche cons..........[CUT]
anche qui vedi sopra.se uno la tv la usa solo per vedere lo sport con gli amici, si prende il tv in offerta al cc e vive sereno.
ma penso che la maggior parte della gente,ci veda anche i film,e spero che ormai i lettori BD, siano abbastanza diffusi,cosi come le console next gen(tra play 4 e xbox one, ne sono state vendute circa 40 milioni fino ad ora).quindi un minimo di qualità penso sia gradita.
quanto agli schermi enormi,col tempo arriveranno anche sugli OLED,e se tutto va bene, costeranno pure meno degli attuali LCD.io infatti sto aspettando.
cmq non è un paragone valido IMHO.gli LCD sono sul mercato da 30 anni, gli OLED ancora devono scendere in campo seriamente.va da sè che un lcd da 65 pollici, costi meno di OLED da 65".ci sarebbe da preoccuparsi del contrario.
e cmq, piccola nota personale,se sono andati in pensione i plasma,e giusto che ci vadano pure gli LCD.(anzi, ancor piu giusto).è ora di far spazio a nuove tecnologie, spero che tra 10 anni,non si parlerà piu nemmeno di LCD.(facciamo 5
Ultima modifica: