LG OLED 55/65 EG960V 4K

Perche scusa, cosa vorresti, che ti fa il caffè anche ?
Migliorato da ec970
cms migliore
velocita webos migliore
Miglior uhdtv sul mercato....
mai contenti siete?

Hanno ascoltato gli acquirenti migliorando dove erano carenti, uniformità, webos2, cms.
Bravi LG, e non sono un fan solo perché ho un LG
 
Perche scusa, cosa vorresti, che ti fa il caffè anche ?
Migliorato da ec970
cms migliore
velocita webos migliore
Miglior uhdtv sul mercato....
mai contenti siete?

Hanno ascoltato gli acquirenti migliorando dove erano carenti, uniformità, webos2, cms.
Bravi LG, e non sono un fan solo perché ho un LG
Certo Carlo, migliorato ma manca sempre quel qualcosa che a mio modesto parere LG non è in grado o non vuole fare:rolleyes:
Per esempio: "Cependant, une fois de plus, LG persiste et signe une dalle brillante avec un revêtement propre à capter la moindre source de lumière en reflet." un antiriflesso degno di questo TV!?
Sul Delta E sono passati da un 1,3 del tuo 55EC930V ai 2,3 di questo, oppure sulla compensazione del movimento. Non ho detto che non siano stati bravi, sembra solo che abbiano fatto giusto il minimo sindacale il resto è fuffa! ;)
 
Io sono uno di quelli che non è ancora del tutto soddisfatto ,il movimento per me è uno dei problemi maggiori sui tv o perlomeno una di quelle cose dove mi cade subito l'occhio, e lg in questo non ha mai brillato,anzi...
Ovviamente è sempre una cosa soggettiva,se avessi ritenuto soddisfacente il movimento probabilmente avrei sostituito il plasma in camera da letto con il 55ec930v ,comunque attendo con impazienza di visionare il 960 anche se so già che per me non è un prezzo accessibile.
 
Ma guarda che sul movimento 50hz di sky e tv ingenere 0 problemi, sul calcio abbiamo gia visto che accendendo il truemotion si risolve, sul 24p vedrai il 24p, chiedi a chi lo ha e vedrai che pochi hanno questi problemi che tu dici, poi se tu sei piu sensibile di altri, non e' un problema di LG, attivando i vari filrti anche col 930 hai la fluidita' che penso tu cerchi.
Io per esempio tengo tutto spento sia sui film come sul calcio o motogp, e non noto questo nonproblema degli scatti,
a me sembra che tendete a enfatizzare le cose e dare opinioni senza averlo in casa o peggio ancora averlo giudicato in un cc.
Chi lo ha preso a me sembra che se lo stia godendo il 930, e l'eg960 non puo' essere che meglio nella maggiorparte delle lacune che puo' avere il 930. Un 65eg960v quando scendera' un po di prezzo sara' IL TV , 4k per eccellenza.
 
ha ragione Carlo, io non ho un oled, ma questi mi sembrano tanto dei pretesti per criticare un TV solo perchè non è della vostra marca preferita. Voglio dire, in quella recensione ottiene il massimo dei voti in quasi tutto e solo qualche appunto su aspetti secondari e stiamo qui a trovare il pelo nell'uovo quando non esistono in commercio TV migliori? Boh...
 
ha ragione Carlo, io non ho un oled, ma questi mi sembrano tanto dei pretesti per criticare un TV solo perchè non è della vostra marca preferita. Voglio dire, in quella recensione ottiene il massimo dei voti in quasi tutto e solo qualche appunto su aspetti secondari e stiamo qui a trovare il pelo nell'uovo quando non esistono in commercio TV miglio..........[CUT]

Sottoscrivo e concordo, anche io la reputo la miglior tv eppure spesso sono stato additato come fanboy Panasonic, è vero quando c'erano i plasma consigliavo sempre questi tv perché li ritenevo i migliori in commercio, oggi ritengo gli Oled LG i migliori tv in giro.
 
:O
ha ragione Carlo, io non ho un oled, ma questi mi sembrano tanto dei pretesti per criticare un TV solo perchè non è della vostra marca preferita. Voglio dire, in quella recensione ottiene il massimo dei voti in quasi tutto e solo qualche appunto su aspetti secondari e stiamo qui a trovare il pelo nell'uovo quando non esistono in commercio TV miglio..........[CUT]

eccolo, lo aspettavo :rolleyes:
Non sono un fanboy di nessuna marca, non ho mai detto che gli OLED LG siano dei "cessi" al contrario, i soli appunti che faccio riguardano i dettagli che fanno e che hanno sempre fatto la differenza tra LG ed altri competitor con un know-how maggiore.
Ho sempre detto che questi OLED sono attualmente il TOP che ora offre il mercato, solo che adesso siamo in regime di "monopolio" per cui mancando la concorrenza su questa tecnologia viene meno lo stimolo allo sviluppo.
Cmq il mondo è bello perchè vario, ciò che è importante per qualcuno non è detto che lo sia per tutti. :rolleyes:
 
Ogni tv ha pregi e difetti ovviamente, alla fine si considerano entrambi. Io non dico che gli Oled LG siano perfetti, ma al momento sono i migliori tv in circolazione proprio dopo aver pesato pregi e difetti di tutti i tv oggi in vendita.
 
Per quanto riguarda , LG per il momento produce solo i migliori pannelli in circolazione. Fare i tv significa molto altro , soprattutto in termini di movimento e di elettronica di upscaling.
 
Se guardi da dove viene LG in quanto a TV ....se io vado indietro 3 anni non avrei mai preso LG neanche se me lo regalavano, ora ne ho uno a casa, vuol dire che per me sono nella direzione giusta, e modello dopo modello stanno migliorando proprio dai propri errori , e attualmente sono gli unici che ti offrono un Oled che non ha niente da invidiare hai vari top di gamma di altre marche, a 1800€.
Mi dispiace deluderti sull'upscaling che su questo fullhd, ma secondo mikimoto anche sul 970 4k sono eccellenti.
Sul movimento ci sono tante chiacchere stile bar, ma ognuno di noi ha la propria sensibilità, per me settato a dovere va meglio del mio vecchio vt50, e anche Firmarolo che lo ha appena preso su questo punto è pienamente soddisfatto.
Sicuramente Panny sfornera' il miglior Oled di sempre, ma se ha parità di polliciaggio un 65 LG costerà es: 4000€ e un Panny 6000.........avendo davanti agli occhi il mio Oled non so se saranno motivate differenze elevate di prezzo.
 
Me lo auguro davvero, non ho preconcetti di marchio, chi tira fuori il primo prodotto completo mi convince a investire nel cambio. Di LG pensavo male anche io ma , tutto sommato, ho sempre apprezzato la capacità di innovare della casa. Si merita il primato degli oled ma da i cambiamenti di questi 3 anni ho comunque la percezione che si potevano accorciare un po' più i tempi. D'altronde è ancora un prodotto di nicchia a causa del prezzo ( fermo restando che lo preferirei comunque agli Lcd 4K senza dubbi )
 
...Sicuramente Panny sfornera' il miglior Oled di sempre....

parafrasando Mourinho, il punto è che oggi, quanto a oled, Panny, Sony, Sammy.... Zeru Tituli!

Quando ci saranno, vedremo se sapranno essere migliori (a guardare la storia, è anche probabile...), e ne saremo tutti ben felici. I miglioramenti sono sempre benvenuti.

Per la serie: mai dire mai...... io di LG comprai 10 anni fa un dvd recorder; durò poco, e giurai: "mai più LG". Poi, 6 anni fa , di fronte ad una super offerta ho comprato un frigorifero ( e pensavo.... vabbè, è un frigo :O ) .... e invece ora sto per prendere l'OLED!
 
Fara' piacere vedere che in USA ci stanno lavorando con buoni risultati sul nuovo 65 Oled, riporto qualche screen di una loro 3Dlut
'Ho usato un K10-A metri per le letture patch e un Jeti 1211 per fare una matrice profilo di metro per la K10-A con Chromasurf e software Lival. Il software di calibrazione che ho usato è ArgyllCMS 1.7.0, 3.0.2.0 e dispcalGUI madTPG V0.88.12 come il mio generatore di pattern tripletta.'

tlYoxRu.jpg


ol4FsAJ.jpg


URfPJAq.jpg


skrpXC6.jpg


4R9usRW.jpg
 
Top