Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per avere un qualcosa di definitivo tocca aspettare l'entrata in scena dei pezzi da 90 (Panasonic, Sony, Samsung) con un
Certo Carlo, migliorato ma manca sempre quel qualcosa che a mio modesto parere LG non è in grado o non vuole farePerche scusa, cosa vorresti, che ti fa il caffè anche ?
Migliorato da ec970
cms migliore
velocita webos migliore
Miglior uhdtv sul mercato....
mai contenti siete?
Hanno ascoltato gli acquirenti migliorando dove erano carenti, uniformità, webos2, cms.
Bravi LG, e non sono un fan solo perché ho un LG
non credo di essere il solo, cmq l'importante è che tu sia soddisfatto del tuo acquistoConvinto te...

ha ragione Carlo, io non ho un oled, ma questi mi sembrano tanto dei pretesti per criticare un TV solo perchè non è della vostra marca preferita. Voglio dire, in quella recensione ottiene il massimo dei voti in quasi tutto e solo qualche appunto su aspetti secondari e stiamo qui a trovare il pelo nell'uovo quando non esistono in commercio TV miglio..........[CUT]
ha ragione Carlo, io non ho un oled, ma questi mi sembrano tanto dei pretesti per criticare un TV solo perchè non è della vostra marca preferita. Voglio dire, in quella recensione ottiene il massimo dei voti in quasi tutto e solo qualche appunto su aspetti secondari e stiamo qui a trovare il pelo nell'uovo quando non esistono in commercio TV miglio..........[CUT]
...Sicuramente Panny sfornera' il miglior Oled di sempre....