rooob
Active member
Intendi atsc 3.0? Cosa te ne faresti visto che non sei in America?Ma il tuner del LG C3 è ASC 3.0 come quello del LG G3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Intendi atsc 3.0? Cosa te ne faresti visto che non sei in America?Ma il tuner del LG C3 è ASC 3.0 come quello del LG G3?
In verità il massimo picco luminoso riproducibile è su pochissimi bluray che sono masterizzati a 4000 nits, ma sono un'estrema minoranza, il 99% arrivano a 1000 nits, quindi perfettamente compatibili con qualsiasi TV Oled anche non MLA....ci stiamo avvicinando ai 5000 nits richiesti per la massima fedeltà...
buongiorno a tutti,sto per acquistare un oled 55 lg e sono indeciso tra b3 e c3!! ci ballano circa 300 euro e vorrei capire se ci sono grosse differenze e se il c3 è molto più luminoso o la cosa è trascurabile o quasi impercettibile grazie!
Ciao, io non l’ho attivato. Alla fine non consente di accendere la tv più rapidamente (non è un pc con Windows per fortuna) ma di avere la tv sempre in ascolto tipo echo dot di Alexa per poterti interfacciare con lui con un “Ehi LG”. A me non serve, comunque consuma di più e secondo me non vale la pena.
oled65c31 e la oled65c32 il numero 31 e 32 per cosa stanno che differenza c'è?