rooob
Well-known member
Intendi atsc 3.0? Cosa te ne faresti visto che non sei in America?Ma il tuner del LG C3 è ASC 3.0 come quello del LG G3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Intendi atsc 3.0? Cosa te ne faresti visto che non sei in America?Ma il tuner del LG C3 è ASC 3.0 come quello del LG G3?
In verità il massimo picco luminoso riproducibile è su pochissimi bluray che sono masterizzati a 4000 nits, ma sono un'estrema minoranza, il 99% arrivano a 1000 nits, quindi perfettamente compatibili con qualsiasi TV Oled anche non MLA....ci stiamo avvicinando ai 5000 nits richiesti per la massima fedeltà...
buongiorno a tutti,sto per acquistare un oled 55 lg e sono indeciso tra b3 e c3!! ci ballano circa 300 euro e vorrei capire se ci sono grosse differenze e se il c3 è molto più luminoso o la cosa è trascurabile o quasi impercettibile grazie!
Ciao, io non l’ho attivato. Alla fine non consente di accendere la tv più rapidamente (non è un pc con Windows per fortuna) ma di avere la tv sempre in ascolto tipo echo dot di Alexa per poterti interfacciare con lui con un “Ehi LG”. A me non serve, comunque consuma di più e secondo me non vale la pena.
oled65c31 e la oled65c32 il numero 31 e 32 per cosa stanno che differenza c'è?