LG oled 2020: serie CX, BX, EX, GX, WX E ZX

mah.... Sony il 48 su due negozi online è già in vendita, non capisco cosa rallenti in LG. E' mesi che lo aspetto e speravo che passato il periodo delle ferie arrivasse sul mercato

Ciao ragazzi, a brevissimo mi arriva finalmente il 55 CX :-) Lo devo prendere da Unieuro, qualcuno saprebbe consigliarmi se fare la loro estensione di garanzia oppure è meglio fare la LG Premium Care?

Ciao ragazzi, a brevissimo mi arriva finalmente il 55 CX :-) Lo devo prendere da Unieuro, qualcuno saprebbe consigliarmi se fare la loro estensione di garanzia oppure è meglio fare la LG Premium Care?

Per esperienza personale l’estensione del produttore è sempre migliore, in aggiunta Lg si è sempre comportata egregiamente, nettamente meglio di brand più blasonati (sony e pana un disastro in confronto).
Quello che devi controllare è se la garanzia, una volta estesa, copre il burn in o no e dubito che unieuro copra, leggi bene tutti gli articoli, controlla anche quella Lg e chiedi anche a loro se non ti è chiaro, il motivo migliore per estendere la garanzia oltre i 2 anni è proprio per prevenire il burn in che più passa il tempo e più facile che il problema si presenti o che il pannello perda prestazioni

speriamo bene....io l'ho acquistato sabato da unieuro (lg cx 65) a 2088 euro (25% di sconto)....e ho fatto l'estensione di garanzia con loro...mi hanno detto che vale in caso di pixel bruciati...e xhe era migliore anche della garanzia ufficiale......mi hanno preso in giro?

speriamo bene....io l'ho acquistato sabato da unieuro (lg cx 65) a 2088 euro (25% di sconto)....e ho fatto l'estensione di garanzia con loro...mi hanno detto che vale in caso di pixel bruciati...e xhe era migliore anche della garanzia ufficiale......mi hanno preso in giro?

Sì, da lg ti costava meno e avevi più copertura.

Dovresti aver la possibilità di rescindere entro 14gg, se puoi fallo e passa ad lg

Ultima modifica:
Ragazzi è da un pò che non seguo il thread, ricordo che all'uscita dei nuovi modelli 2020 di LG si diceva che i modelli precedenti fossero migliori. E' ancora così? Se volessi prendere un 65 OLED su che modello dovrei puntare?

Vedo che ci sono OLED65CX6LA e OLED65CX9LA, differenze?

PReso Sabato il 55 CX da unieruro online con consegna in negozio, 1462€.

Sono parecchio contento, TV spettacolare, ho però un problema, non riesco a registrare su USB, ho provato di tutto durante il w.end usb stick, HDD sia 3.0 che 2.0, formattati in NTFS o formattati da TV. Niente. Se premo il bottone di registrazione nel magic remote compare un pop-up in alto a destra che dice "la TV non supporta la funzione di registrazione"!!:mc:
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Firmware aggiornata chiaramente.

Vi ringrazio

Buon giorno, ho un lg cx 55 polloci e in modalità immagine non trovo tra le altre(standard, cinema ettcc)quella gioco.... trovo solo modalità gaming .....ma in un menu a parte.... e' corretto oppure come riportata il manuale dovrebbe esserci una modalità apposita da poter scegliere,?
grazie

Sì, da lg ti costava meno e avevi più copertura.

Dovresti aver la possibilità di rescindere entro 14gg, se puoi fallo e passa ad lg

L'estensione di Unieuro copre anche un singolo pixel difettoso, anche quella di LG?

Leggendo qui stavo valutando l'estensione di garanzia con LG, dal portale vedo che per il mio CX 55" pagato 1462€ mi costerebbe 179€. Ha senso prenderla? Non ho mai avuto problemi con le TV (ecco ora ho parlato e di sicuro capita qualcosa :eek: ), ma ho sempre avuto LED ed un plasma anni fa, queste OLED tralasciando il burn-in, che voi sappiate, sono soggette a guasti?

Leggendo qui stavo valutando l'estensione di garanzia con LG, dal portale vedo che per il mio CX 55" pagato 1462€ mi costerebbe 179€. Ha senso prenderla? Non ho mai avuto problemi con le TV (ecco ora ho parlato e di sicuro capita qualcosa :eek: ), ma ho sempre avuto LED ed un plasma anni fa, queste OLED tralasciando il burn-in, che..........[CUT]

L’estensione LG mi ha consentito di sostituire 2 tv senza problemi o attese infinite, sul oled la consiglio vivamente, anche se come per tutti i tv, i problemi principali come pannello fallato, dead pixel etc si presentano nel primo periodo di utilizzo, difficile che i pixel muoiano dopo un anno o più di utilizzo.
Discorso diverso per le porte hdmi o per l’elettronica in generale, più soggetta al logorio e a presentare difetti e malfunzionamenti a lungo termine, in questo caso l’estensione torna utilissima, altro problema che si presenta alla lunga sugli oled è il burn in, non è detto che accada se si presta attenzione ma se succede non avviene dopo qualche mese ma dopo anni

Ultima modifica:
L’estensione LG mi ha consentito di sostituire 2 tv senza problemi o attese infinite, sul oled la consiglio vivamente, anche se come per tutti i tv, i problemi principali come pannello fallato, dead pixel etc si presentano nel primo periodo di utilizzo, difficile che i pixel muoiano dopo un anno o più di utilizzo.
Discorso diverso per le port..........[CUT]

Grazie Miky per la tua opinione, in generale sono d'accordo, la spesa è stata importante da un certo punto di vista anche se il 20% del valore per estendere la ganzia di 3 anni non sono pochi. Ci rifletto ancora qualche giorno, leggevo nel sito che ci sono 14 giorni dall'acquisto per farla a quel costo, poi costa di più.

Ultima modifica: