DarkKnight
Active member
Oddio, ma quando sarà disponibile??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ragazzi, a brevissimo mi arriva finalmente il 55 CXLo devo prendere da Unieuro, qualcuno saprebbe consigliarmi se fare la loro estensione di garanzia oppure è meglio fare la LG Premium Care?
speriamo bene....io l'ho acquistato sabato da unieuro (lg cx 65) a 2088 euro (25% di sconto)....e ho fatto l'estensione di garanzia con loro...mi hanno detto che vale in caso di pixel bruciati...e xhe era migliore anche della garanzia ufficiale......mi hanno preso in giro?
intorno alle 250 euro .....altri 3 anni di garanziaQuanto l hai pagata?
speriamo bene....io l'ho acquistato sabato da unieuro (lg cx 65) a 2088 euro (25% di sconto)....e ho fatto l'estensione di garanzia con loro...mi hanno detto che vale in caso di pixel bruciati...e xhe era migliore anche della garanzia ufficiale......mi hanno preso in giro?
intorno alle 250 euro .....altri 3 anni di garanzia
Ecco. Quella lg che ho fatto io e che fa uguale l ho pagata 180
Quella LG la puoi sottoscrivere anche 1 settimana prima che scada quella di legge dei 2 anni !.................il TV è aggiornato che versione di SW hai ora ?intorno alle 250 euro .....altri 3 anni di garanzia
Gli LG 2020 non hanno più la funzione PVR,quelli precedenti si,il mio c9 per esempio ce l'ha.
Sì, da lg ti costava meno e avevi più copertura.
Dovresti aver la possibilità di rescindere entro 14gg, se puoi fallo e passa ad lg
Leggendo qui stavo valutando l'estensione di garanzia con LG, dal portale vedo che per il mio CX 55" pagato 1462€ mi costerebbe 179€. Ha senso prenderla? Non ho mai avuto problemi con le TV (ecco ora ho parlato e di sicuro capita qualcosa), ma ho sempre avuto LED ed un plasma anni fa, queste OLED tralasciando il burn-in, che..........[CUT]
L’estensione LG mi ha consentito di sostituire 2 tv senza problemi o attese infinite, sul oled la consiglio vivamente, anche se come per tutti i tv, i problemi principali come pannello fallato, dead pixel etc si presentano nel primo periodo di utilizzo, difficile che i pixel muoiano dopo un anno o più di utilizzo.
Discorso diverso per le port..........[CUT]