Ho preso da un mesetto il 19" e devo dire che il mio ha il problema opposto... e' un po' inclinato in avanti

!! Secondo me e' dovuto alla scarsita' della plastica, ma comunque non crea particolari fastidi.
SUlla qualita' visiva devo ammettere che essendo il mio primo LCD noto un po' la "falsita' " dei colori, pero' tutto sommato per la cucina non va male. Certo, non ho ancora provato la potenza del tuner HD, visto che non uso sorgenti HD e la Rai trasmette col contagocce eventi in HD.
In compenso non mi sono ancora abituato all'audio, veramente scarsino a mio parere... mi ricorda un po' le radioline a transistor degli anni '70: toni alti a go-go, e audio troppo "aperto" come suono, questo e' il mio giudizio.
Infine, volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi di sintonizzazione: io perdo spesso i pezzi sulla rai (i classici quadratoni e l'audio che scompare per qualche secondo).
Dite che puo' essere un problema del sintonizzatore?
Mi pare strano che lo faccia solo con la rai. Ho cambiato il cavo dell'antenna e ho anche provato a ri-sintonizzare piu' volte i canali, ma non cambia nulla.
Magari dopo lo switch off di novembre (e i possibili cambi di frequenze), se il problema persiste lo portero' in un centro assistenza.