Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho un 26ld320 sbloccato usb con telecomando Meliconi;ho una domanda da fare, anche se so già la risposta..una volta sbloccata la usb posso solo veder i film ma non registrarli giusto.......enricogr ha detto:
Questo problema si è di nuovo presentato: come lo posso risolvere?enricogr ha detto:Ho un problema di sintonizzazione dei canali con LCN su TV LG 22LD320 (versione software v03.65).
Premetto che sono in Piemonte, switch off, dove il MUX RAI 1 (con Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai News) si riceve su due frequenze/canali, il 22 con Rai3 Piemonte e il 23 con Rai3 Lombardia.
Facendo la sintonizzazione automatica con LCN attiva, tutti i canali vengono messi sul numero giusto (Rete4 sul 4, Canale5 sul 5, ...), tranne i canali RAI del mux sopra. Ovvero nella lista canali mi trovo 1, 2, 3 vuoti mentre trovo:
850 RAI 1
851 RAI 2
852 RAI 3 TGR Lombardia
853 RAI News
854 RAI 1
855 RAI 2
856 RAI 3 TGR Piemonte
857 RAI News
e non trovo alcuna maniera di spostare le RAI su 1,2,3.
Risolto così.enricogr ha detto:Ho un problema di sintonizzazione dei canali con LCN su TV LG 22LD320 (versione software v03.65).
Premetto che sono in Piemonte, switch off, dove il MUX RAI 1 (con Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai News) si riceve su due frequenze/canali, il 22 con Rai3 Piemonte e il 23 con Rai3 Lombardia.
Facendo la sintonizzazione automatica con LCN attiva, tutti i canali vengono messi sul numero giusto (Rete4 sul 4, Canale5 sul 5, ...), tranne i canali RAI del mux sopra. Ovvero nella lista canali mi trovo 1, 2, 3 vuoti mentre trovo:
850 RAI 1
851 RAI 2
852 RAI 3 TGR Lombardia
853 RAI News
854 RAI 1
855 RAI 2
856 RAI 3 TGR Piemonte
857 RAI News
e non trovo alcuna maniera di spostare le RAI su 1,2,3.
Che vuol dire con il telecomando?? Come posso scaricare il downgrade?? Io ho un lcd 26ld320 e non mi legge la chiavetta... Come fare?pocho58 ha detto:Ho un 26ld320 sbloccato usb con telecomando Meliconi;ho una domanda da fare, anche se so già la risposta..una volta sbloccata la usb posso solo veder i film ma non registrarli giusto.......
Grazie