Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 386

Abilitare/disabilitare porta USB su TV LG

chiedo a qualche possessore di PQ1000 /2000 /3000 se ha notizia sul fatto che sia fattibile (come in altre serie LCD della LG) l'abilitazionee da menu di servizio delle funzionalità USB per vedere i formati video (su 2000 e 3000) e per aprire foto / mp3 e video sul 1000...

qualche smanettone ha provato a vedere se c'è la funzione nel menù di servizio??

in giro sui forum europeri ho trovato solo roba per gli LCD.
    se si potesse fare anche sulla serie PQ sarebbe molto interessante....

thks
    Ultima modifica di marcolino74; 09-07-2009 alle 14:59

ok. mi rispondo da solo...sul PQ3000 si può abilitare la visione dei filmati (come per il PQ6000)...forse a qualcuno interessa.

Rilancio una domanda...se qualcuno prova (con tutti i rischi che derivano dal toccare il service menu) su PQ1000 e PQ2000 mi da un cenno? è una variabile importante che muove la scelta della tv che sto per comprare

Thks.

"Hold down to the OK button at the same time both at Remote controller and at TV. In 5 seconds a password screen will come, type "0000" by remote control and hold OK button. Now you should see a screen, enter tool options menu , then change Media Player setting to EMM ( i don't remember the exact name, but there are only 2 choices). Exit the menu and restart your TV. " Now you got a PQ6000 .. I watched 3 Divx already and it has no problem at playing Divx movies.. I suggest you not to change any other setting in this menu.. Have fun watching "

se qualcuno prova (con tutti i rischi che derivano dal toccare il service menu) su PQ1000 e PQ2000 mi da un cenno?
    qualcuno ha verificato? funziona? controindicazioni? c'è il rischio di perdere la garanzia? l'argomento mi sembra interessante, e credo meriterebbe delle risposte da utenti competenti. grazie in anticipo

@massimo

ti conviene FOTOGRAFARE il menù di servizio iniziale la prima volta che ci entri....io ho fatto così, e sono riuscito a tornare indietro, però ovviamente non garantisco, io ho rischiato sulla mia pelle...

Più che altro, qualcuno sà se oltre ad abilitare i divx SD si possono abilitare gli MKV come succede per la serie LH3000 ?
    Non esiste la voce TOOL3 sulla serie PQ
    Grazie

in sostanza, bassivec, quanti e quali parametri hai cambiato? ti sembra che il tv adesso sia con le stesse funzioni di prima? mi spiegheresti l'esatta procedura che hai seguito? il consiglio della fotografia, a mio parere, è ottimo. ciò dovrebbe ricondurre il tutto alle origini, nel caso che dovesse subentrare un problema in futuro e si rendesse necessario l'intervento in garanzia.

Talking si può fare

ciao a tutti, ho appena modificato il service menù del mio pq1000 e l'usb funziona alla grande, provati numerosi dvx e tutti fungono alla grande.

Volevo chiedervi se, come è scritto sulla targhetta della tv, il decoder interno è hd. Sulla targhetta c'e TNT HD.

grazie in anticipo

sì, il tuner è hd

Citazione Originariamente scritto da giapas
    ciao a tutti, ho appena modificato il service menù del mio pq1000 e l'usb funziona alla grande, provati numerosi dvx e tutti fungono alla grande.

Volevo chiedervi se, come è scritto sulla targhetta della tv, il decoder interno è hd. Sulla targhetta c'e TNT HD.

grazie in anticipo
    Giapas, tu che hai il pq1000 hai seguito questa guida ? perchè sono in procinto di comprare questo tv.. con questo metodo si sblocca la porta usb ?

"Hold down to the OK button at the same time both at Remote controller and at TV. In 5 seconds a password screen will come, type "0000" by remote control and hold OK button. Now you should see a screen, enter tool options menu , then change Media Player setting to EMM ( i don't remember the exact name, but there are only 2 choices). Exit the menu and restart your TV. " Now you got a PQ6000 .. I watched 3 Divx already and it has no problem at playing Divx movies.. I suggest you not to change any other setting in this menu.. Have fun watching "
    Rispondi citando il messaggio o parte di esso
    Ultima modifica di cruzer; 25-09-2009 alle 18:24

grazie in anticipo
    Grande giapas ! Ma proprio sul PQ1000 ??? Confermi ??? E quali Dvx sei riuscito a vedere ? Anche gli MKV ? ... sarebbe troppo bello...
    E di preciso potresti postare l'intera esatta e dettagliata procedura che hai fatto ? GRAZIE !!!

si può fare

Confermo quanto detto, sul pq1000 si può fare.

Ho seguito questa procedura:
    Hold down to the OK button at the same time both at Remote controller and at TV. In 5 seconds a password screen will come, type "0000" by remote control and hold OK button. Now you should see a screen, enter tool options menu , then change Media Player setting to EMM ( i don't remember the exact name, but there are only 2 choices). Exit the menu and restart your TV. " Now you got a PQ6000 .. I watched 3 Divx already and it has no problem at playing Divx movies.. I suggest you not to change any other setting in this menu.. Have fun watching "

Per i divx confermo, per gli Mkv non ho provato.

nulla... non compare nulla... ho il plasma LG 42PQ1000, accendo la TV, mi sintonizzo su un canale qualsiasi, provo a tenere premuti contemporaneamente il tasto OK sul telecomando e sul TV ma non succede nulla... sbaglio qualcosa ? Aiutatemi !!!

Citazione Originariamente scritto da albertomtb
    nulla... non compare nulla... ho il plasma LG 42PQ1000, accendo la TV, mi sintonizzo su un canale qualsiasi, provo a tenere premuti contemporaneamente il tasto OK sul telecomando e sul TV ma non succede nulla... sbaglio qualcosa ? Aiutatemi !!!
    Ciao alberto, potresti sbagliare qualcosa nella procedura oppure hai un firmware superiore al 3.15

Ho trovato questo bazzicando su internet;

If you are in firmware version other than 3.15-then you can not access the service menu.So you need to downgrade your TV with firmware version 3.15 .

*ecco, non chiedermi come effettuare il downgrade perchè non ho trovato nulla in merito al tv pq1000. . .

Confermo quanto detto, sul pq1000 si può fare.
    perfetto, puoi dirci che firmware hai?
    Tnx

non posso aiutarvi, per il momento

Scusate ma sono fuori città tutta la settimana, ma venerdì Vi faccio sapere.

Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •