Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lupin69 ha detto:Una domanda a chi è possessore del 47LG6000:
Io quando lo accendo, indifferentemente se è su TV analogica o Digitale Terrestre, mi appare lo schermo nero con la scritta "Nessun Segnale" fino a quando non cambio canale con il tasto programma + oppure -.
Lo fa anche a voi? A cosa è dovuto?
Io ho collegato il decoder sky e il dvd tramite scart e la wii con rgb, se stacco la scart del decoder sky questa cosa non avviene, ma non ho capito il perche'.weh0 ha detto:Un paio di volte l'ha fatto anche a me quando tornavo dalla Playstation al TV con lo switch dell'input. Ma poi non l'ha più fatto. Non saprei.
Lupin69 ha detto:Qualcuno di voi mi sa dire che tipo di staffa..