Lupin69 ha detto:
concordo, bisogna scrivere, anch'io ho inviato una mail una settimana fa per ora niente risposta.
comunque non è normale il rilascio di tutti questi firmware a cascata...voi con il 3.31 e 3.32 avete ancora il problema trumotion (effetto aurea)?
massi1977 sembrerebbe aver risolto ed ha firmware 3.31
RIPETO UNA ULTIMA VOLTA:
L'effetto AUREA/predator,non è un difetto del tv,è una cosa che esiste in tutti i televisori dotati di effetto tipo:TRUMOTION lg,HD NATURAL MOTION+100hZ philips,MOTIONFLOW sony,100hz MOVIEPLUS samsung,100hZ TRUdHD sharp e via dicendo....
i samsung si hanno una fluidità ancor maggiore rispetto a LG,Sony,SHARP,Philips (non esageratamente di più intendiamoci),ma più è fluida l'immagine e maggiori sono i frame che l'elettronica crea dal nulla e maggiore è l'effetto aurea....poi bisogna trovare diversi parametri,tipo eliminare sempre il filtro di riduzione del rumore ed a volte anche il real cinema crea microscatti(li ho notati stamane su sky sport HD durante la partita di basket...)!!!con solo il trumotion al massimo ,eye care spento,av mode su sport e qualche miglioria ritoccata dei parametri,ho eliminato quasi ogni artefatto e l'immagine volava fluida che era un piacere...poi più il segnale è buono(HDMI in primis,poi component,scart rgb,s-video,composito,ecco la classifica)e meno artefatti e visione più fluida e omogenea si vedrà!!!
io per avere fluidità al max,uso su sky cinema HD,av mode su SPORT,tolgo eyecare,trumotion massimo,real cinema(in base al film),aumento la definizione a 75,nero espanso su medio abbasso un poco la retroilluminazione e contrasto ed il resto non lo tocco....si vede da dio,per il ddt uso o questi parametri tranne real cinema o modalità avmode cinema con trumotion medio, real cinema,aumento retroilluminazione a 55,un pelo di nitidezza e vado tranquillo...poi è soggettivo ogni occhio,ad esempio i 100Hz di samsung sono strepitori,ma alone aurea a manetta...
il firmware non è quello del tv,è quello del DDT!!!!